Show in velocità dei baby Wallabies
Ai Mondiali Under 20, in corso di svolgimento in Sudafrica, non mancano le emozioni e lo spettacolo. Ogni giornata di gare riserva infatti mete eccezionali da vedere e rivedere per bellezza, precisione e velocità.
Leggi anche, L’incredibile meta della Francia contro il Giappone ai Mondiali Under 20
Un’altra straordinaria meta messa a segno ai Mondiali Under 20: questa volta dall’Australia
Dopo quella della Francia contro il Giappone, oggi è stata la volta di quella dell’Australia contro l’Irlanda, in un match valido per la seconda giornata del Gruppo A, dove i “Verdi” si sono imposti sui pari età degli Wallabies per 30-10.
L’azione
Partenza poco fuori dai propri ventidue metri. Poi palla trasmessa all’esterno quattro volte prima del debordante rientro verso l’interno del primo centro David Vaihu: break creato, guardie superate, riciclo verso il mediano di mischia Teddy Wilson che corre verso l’ultimo difensore e al momento giusto sfrutta il sostegno di Henry O’Donnell per servirlo. Il secondo centro fa suo l’ovale accelerando per andare oltre. E’ meta: vedere per credere.
Starting with a bang in South Africa 💥@wallabies with the first try of the match! 🦘 #WorldRugbyU20s pic.twitter.com/F0Ojv3vgsC
— World Rugby (@WorldRugby) June 29, 2023
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.