Ultimi impegni lunedì 26 giugno, in diretta sul sito di Rugby Europe
La rassegna continentale che si sta giocando a Cracovia in Polonia, valida anche come torneo di qualificazione olimpica, ha visto le formazioni italiane partire in salita.
Le Azzurre di Diego Saccá sono state sconfitte piuttosto nettamente in entrambe gli incontri di domenica 25 giugno: 28-5 al debutto contro la Repubblica Ceca, poi stop contro la favoritissima Gran Bretagna per 36-5.
Buon esordio, sempre domenica 25 giugno, per gli uomini di Mazzantini, che hanno sfiorato il successo contro la Germania, vedendosi raggiunti nel finale (19-19) dopo essere stati due volte in vantaggio.
Niente da fare poi con l’Irlanda che si è imposta per 38-7. Oggi sono in programma ultimi incontri della fase a gironi, con ancora in palio la possibilità per Azzurre e Azzurri di accedere ai quarti di finale come migliori terze delle rispettive pool.
Italia Seven: i risultati della prima giornata e il programma degli Europei di Cracovia
L’italia giocherà due partite lunedì 26 giugno, una con la nazionale femminile, una con la nazionale maschile. Il programma è così suddiviso:
– Femminile: Italia vs Norvegia, ore 10.44 in diretta streaming sul sito di Rugby Europe
– Maschile: Italia vs Polonia, ore 14.20 in diretta streaming sul sito di Rugby Europe
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.