Guadagna tante posizioni il Benetton, così come Munster e Ospreys. Crollo per Montpellier
Si è chiusa la prima tornata di Champions e Challenge Cup 2021-22, e di conseguenza è cambiato anche il nostro European OnRugby Ranking. La netta vittoria di Bayonne permette al Benetton di guadagnare ben 7 posizioni in classifica, portandosi al 28° posto. Nulla da fare invece per le Zebre, che restano ultime al 43° posto dopo la sconfitta di Bristol.
Davanti risalgono Exeter (4°), La Rochelle (5°) e Sharks (8°) mentre i Leicester Tigers rimangono sesti e Sale perde 3 posizioni scendendo in settima piazza.
Le squadre che guadagnano più posizioni sono Munster (+11, adesso al 13° posto) e Ospreys (+10, ora 29°), i gallesi hanno ottenuto una grandissima vittoria in casa di Montpellier, e proprio i campioni di Francia sono la squadra che ha perso più posizioni questa settimana: ben 19, crollando al 26° posto.
European OnRugby Ranking: la classifica dopo le coppe europee
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.