Nic White: meme, sfottò e… Nigel Owens. Il web si scatena dopo lo schiaffo

L’episodio ha scatenato le reazioni degli utenti: ecco le più divertenti, e c’è anche il ben noto ex arbitro

Nic White: meme, sfottò e... Nigel Owens. Il web si scatena dopo lo schiaffo

Nic White: meme, sfottò e… Nigel Owens. Il web si scatena dopo lo schiaffo

Mentre l’Argentina conquistava uno storico successo in casa degli All Blacks, sul web impazzavano già meme e prese in giro su quanto accaduto poche ore prima. Durante Australia-Sudafrica, infatti, Faf de Klerk aveva tentato di strappare il pallone dalle mani di Nic White, mancando il tempo dell’intervento e colpendolo con uno schiaffo. Il mediano australiano ha avuto una reazione giudicata da molti eccessiva, stramazzando a terra dopo alcuni secondi, e il mondo del web non poteva chiaramente lasciarsi sfuggire un’occasione del genere.

Guarda anche: Video: lo “schiaffo” di Faf De Klerk a Nic White

Seppur per pochi minuti, l’introduzione alla pagina di Wikipedia del giocatore è stata: “Nic White è un giocatore di rugby e attore australiano”, che poi è diventata: “Questo articolo riguarda l’attuale calciatore australiano, per il giocatore di rugby ritiratosi, cerca Nic White (attore/giocatore di rugby)“, mentre sotto si parlava di un possibile interessamento del Manchester United.

Immancabilmente, qualcuno ha proposto l’assegnazione dell’Oscar come miglior attore al mediano di mischia, ricordando anche quanto accaduto con l’attore Will Smith pochi mesi fa.

Del resto, come si dice, mai toccare i baffi ad un uomo. C’è chi ha ipotizzato un possibile intervento per riaggiustare i delicato look di Nic White: “L’intervento per riattaccare i baffi di Nic White è andato bene. Tornerà ad allenarsi in 4-6 settimane”.

Chiaramente, vista la situazione, in tanti sul web hanno chiesto l’intervento di Nigel Owens, chiedendosi cosa sarebbe successo se ci fosse stato lui ad arbitrare. La reazione dell’ex arbitro gallese non si è fatta attendere, con un laconico: “Dannazione, mi sono ritirato troppo presto”. Owens ha poi fornito anche una spiegazione tecnica dell’evento, spiegando che se De Klerk fosse riuscito a prendere il pallone, per l’intervento sarebbe stato assolutamente regolare.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui.

onrugby.it © riproduzione riservata
item-thumbnail

Video: Lorenzo Pani brucia Stockdale e segna una splendida meta in Zebre-Ulster

Il giovane estremo segna una gran bella meta in Irlanda, anche se purtroppo non basta per portare a casa la partita

26 Novembre 2022 Foto e video
item-thumbnail

Top10: le cinque mete più belle della 6^ giornata

Nuovo appuntamento con le segnature più spettacolari del massimo campionato italiano, che nel weekend ha visto disputarsi la sesta giornata

23 Novembre 2022 Foto e video
item-thumbnail

Autumn Nations Series: i momenti e le mete più belle del weekend (con i giapponesi che regalano una spada da samurai)

Spettacolo a profusione sui campi dei test match, con tante segnature da vedere e rivedere oltre ad attimi indimenticabili

22 Novembre 2022 Foto e video
item-thumbnail

Video: Kremer non si smentisce mai. Il bruttissimo fallo da rosso in Scozia-Argentina

Il giocatore dei Pumas è stato ancora una volta decisivo in negativo

21 Novembre 2022 Foto e video
item-thumbnail

Top10: tutti gli higlights del 6° turno che mischia la classifica

La sconfitta delle Fiamme Oro accorcia tutto in vetta, mentre in coda pesantissima vittoria del Cus Torino che supera Mogliano

21 Novembre 2022 Foto e video
item-thumbnail

Gli highlights di Francia-Giappone: i Bleus chiudono il 2022 al meglio

Quattro mete e nipponici messi al tappeto in un match praticamente mai in discussione davanti ai 30.000 spettatori di Tolosa

21 Novembre 2022 Foto e video