Animi “non proprio rilassati” nel match fra le due forze di sicurezza

Marina Militare vs. Guardie Carcerarie di Sua Maestà: il match si trasforma in una grande rissa
Marina Militare vs. Guardie Carcerarie di Sua Maestà: un match di rugby league che dovrebbe essere al riparo da qualsiasi tipo di zuffa o “storia tesa”, e invece no.
Con la Marina in vantaggio per 24-8 a pochi minuti dalla fine della gara, scatta la rissa. Il direttore di gara ravvisa un fallo del placcatore delle Guardie Carcerarie di Sua Maestà, con quest’ultimo che però rimane fermo sopra il rivale. Non c’è tempo per provare a “sciogliere il contatto”: è rissa.
Tutti entrano nel capannello che si crea in pochi secondi. Gli animi si scaldano tantissimo e ci vuole una trentina di secondi prima che la cosa si calmi.
Si torna a giocare la partita finisce. Al termine del match i giocatori e gli addetti delle squadre ci ridono su, tanto che le Guardie Carcerarie di Sua Maestà su Instagram postano un messaggio distensivo e ironico, nonostante la sconfitta: “Entrambe le squadre hanno prodotto un ottimo rugby è stata un enorme battaglia fisica”.
Poi aggiungono: “Ci vediamo l’anno prossimo”, sperando che gli animi non si surriscaldino un’altra volta.
Marina Militare vs. Guardie Carcerarie di Sua Maestà: il match si trasforma in una grande rissa
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui.