Il giocatore classe 1989 allunga il suo contratto con i gialloneri che puntellano il pack
Verso la prossima stagione del Top10 continuano i movimenti di mercato del Viadana. Dopo l’annuncio del ritorno di Javier Rojas, i gialloneri hanno ufficializzato il rinnovo del contratto con il seconda linea Adolfo Caila. Il gigante rosarino (195 cm per 130 chili) continua dunque la sua esperienza con Viadana dove ha giocato dal 2015 al 2018 ed è tornato nel 2020.
Leggi anche: L’ingaggio di Rojas, la prima novità del Viadana 2022/23
Nel 2013 era avvenuto il suo sbarco in Italia con due stagioni in Serie A vestendo la maglia dell’Aquila, mentre tra le due esperienze viadanesi era stato a Mogliano. Ulises Gamboa ha commentato il rinnovo dicendo: “Sicuramente è uno dei giocatori che abbiamo voluto maggiormente, lui si sente a casa e noi lo reputiamo uno della famiglia, uno dei porta bandiera del Rugby Viadana 1970. Bernardo Urdaneta lo stima molto, sia come persona, sia come giocatore e io stesso nutro molta stima nei suoi confronti tant’è vero che ho voluto che mi seguisse ovunque io andassi proprio perchè è una persona che trasmette tanto. Leale, tenace e capace di sacrificarsi per il bene comune della squadra”.
Leggi anche: Il mediano giallonero Ratko Jelice passa alle Zebre
Queste le parole del seconda linea Adolfo Caila: “Sono contento di trascorrere un altro anno a Viadana e sono molto curioso di quello che verrà. Non vedo l’ora di conoscere il nuovo staff e i nuovi giocatori e iniziare questa nuova stagione”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.