Sei Nazioni 2022: dove e quando si vede Inghilterra-Irlanda in diretta tv e streaming

A Londra va in scena un grande classico del Championship, un duello tra due rivali che garantirà spettacolo

Sei Nazioni 2022: dove e quando si vede Inghilterra-Irlanda in diretta tv e streaming - Sebastiano Pessina ph.

Sei Nazioni 2022: dove e quando si vede Inghilterra-Irlanda in diretta tv e streaming – Sebastiano Pessina ph.

L’ultima partita della quarta giornata del Sei Nazioni sarà Inghilterra-Irlanda, duello tra due “grandi” degli ultimi anni e match chiave per poter ancora ambire al successo finale (al netto di uno scivolone francese in Galles e con la necessità per gli inglesi di vincere a Parigi): come tutti gli altri match del Championship sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv e streaming la partita da Twickenham.

Leggi anche: Il palinsesto completo di rugby in tv e streaming dall’11 al 13 marzo

La truppa di Eddie Jones, reduce dai successi contro Italia e Galles, si prepara quindi a riceve un’Irlanda che ha cambiato diverse pedine rispetto all’ultima vittoria contro l’Italia. Il ritorno di Sexton a numero 10 fa capire subito come le intenzioni dei “verdi” siano chiare, con la volontà di provare il colpaccio in trasferta. Sarà una battaglia tra due formazioni piene di talento, con un pack estremamente solido e tanti trequarti capaci di fare la differenza con una singola giocata da entrambe le parti.

La partita valida per la quarta giornata del Sei Nazioni 2022 Inghilterra-Irlanda sarà trasmessa sabato 26 febbraio 2022 (alle ore 17.45) in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204 sul satellite) e in diretta streaming su SkyGo e Now.

La telecronaca sarà affidata alla voce di Federico Fusetti, coadiuvato dal commento tecnico di Alessandro Moscardi. Il collegamento con il canale satellitare si aprirà alle 17.35, con uno spazio prepartita.

Leggi anche: Sei Nazioni, dove si vede in diretta streaming e tv la quarta giornata del Championship

Le altre partite del quarto turno del Sei Nazioni 2022 saranno visibili sempre sui canali di Sky Sport e su Now. La sfida dell’Italia anche su TV8.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

L’inglese Henry Pollock eletto Miglior giocatore del Sei Nazioni U20

Il terza linea inglese è un giovane di grande prospettiva

item-thumbnail

Sei Nazioni femminile: Inghilterra ancora rullo compressore, l’Irlanda si rialza

Red Roses mai in difficoltà contro la Scozia malgrado un altro cartellino rosso, il Galles cade a Cork

14 Aprile 2024 6 Nazioni – Test match / 6 Nazioni
item-thumbnail

Due Azzurri nel XV ideale del Sei Nazioni 2024

Reso noto il Team of the Championship, dove l'Irlanda la fa da padrona e l'Italia ha più giocatori dell'Inghilterra

item-thumbnail

Scozia: fiducia in Gregor Townsend, nonostante tutto

Il capo allenatore rimane al suo posto, ma la federazione ha fatto intendere di non essere troppo soddisfatta dell'ultimo Sei Nazioni