La meta da vero sprinter di Ange Capuozzo nell’ultimo turno di ProD2

L’estremo azzurro ha lasciato il segno un’altra volta nella sfida che vedeva coinvolto il suo Grenoble

La meta da vero sprinter di Ange Capuozzo nell'ultimo turno di Pro D2 (Ph. Grenoble Rugby)

La meta da vero sprinter di Ange Capuozzo nell’ultimo turno di ProD2 (Ph. Grenoble Rugby)

A tutta velocità. Ange Capuozzo nell’ultimo match disputato nel ProD2, vinto col suo Grenoble con lo score di 34-10 sull’USON Nevers, è andato ancora in meta.

In una partita dominata, l’estremo azzurro – partito titolare nel XV dei padroni di casa – è riuscito a mettere la sua griffe nell’azione del momentaneo 14-0, avvenuta in coincidenza del trentunesimo minuto.

Leggi anche, ProD2: Ange Capuozzo decisivo con due (bellissime) mete nella vittoria di Grenoble

Recupero palla del Grenoble, dopo una persa in-avanti dei rivali, con l’ovale trasmesso velocemente al largo anche grazie alle mani Capuozzo, che – letto il calcio nella profondità di un compagno – accende il motorino ed accelera, andando a caccia di palla e meta. Il trequarti – partito al limite (forse persino oltre) del fuorigioco – piazza uno scatto bruciante di 60m, e arriva tuffandosi in area di meta col pallone solo da toccare per mettere a segno una meta che fa esplodere il pubblico.

L’account ufficiale del ProD2 nel postare la meta sui social, scherza in maniera ironica dicendo: “Non molti estremi possono, nella stessa partita, segnare una delle mete vincenti e battere il record mondiale dei 60m, ma Ange Capuozzo l’ha fatto per il Grenoble”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PRO D2 Rugby (@rugbyprod2)

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Video: Ma’a Nonu infinito! Abbatte la difesa e segna a 43 anni ai playoff di Top 14

Il leggendario centro neozelandese va a segno facendo strike nella difesa di Castres, incurante dell'età

15 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

URC: gli highlights della finale tra Leinster e Bulls

Partita dominata dagli irlandesi, che tornano a vincere un titolo dal 2021

15 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: il pubblico disturba il piazzatore in under 14, e Liam Williams sbotta

Il campione gallese, insieme ad altri ex rugbisti e tifosi, ha stigmatizzato l'incredibile comportamento dei tifosi dell'Hull verso un ragazzino

11 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

VIDEO: la clamorosa meta del Montauban nella finale playoff del Pro D2

Un'azione in crescendo impreziosita da alcune giocate straordinarie

9 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: quando anche l’Italia si giocò una qualificazione ai “rigori”

Dopo Sharks-Munster ecco un po' di corsi e ricorsi storici, e quel giorno anche gli Azzurrini si giocarono una semifinale europea dalla piazzola. Era ...

8 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Serie A: la diretta streaming della finale promozione tra Parabiago e Biella

Calcio d'inizio alle 17: segui la sfida in diretta

1 Giugno 2025 Foto e video