Benetton: rinnovo di grande importanza con Monty Ioane

I veneti blindano la loro ala. Il trequarti farà parte del roster biancoverde anche nelle prossime stagioni

Benetton: rinnovo di grande importanza con Monty Ioane (Ph. Massimiliano Carnabuci)

Monty Ioane e il Benetton Rugby: un rapporto che continuerà sino al 30 giugno 2025. Il club veneto infatti, tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato la notizia del rinnovo con l’ala dell’Italrugby (9 caps in azzurro).

Leggi anche, Benetton: dall’estero arrivano offerte a Monty Ioane, resterà a Treviso?

Dopo i rumors dell’ultima settimana, con anche offerte concrete arrivate al trequarti classe 1994, da club di URC ma non solo, i Leoni riescono quindi a blindare uno dei loro giocatori più importanti compiendo un importante sforzo sotto tutti i punti di vista; con una militanza in maglia biancoverde, per il velocissimo giocatore di origine oceanica, partita nel novembre 2017.

“Siamo finalmente lieti – ha affermato il direttore generale Antonio Pavanello – di poter annunciare l’atteso prolungamento di Monty Ioane. Un regalo che in questo finale di anno solare facciamo ai nostri tifosi ed ai nostri partner; i quali con passione e sforzi non cessano di dimostrare il loro supporto nonostante le oggettive difficoltà connesse al periodo che stiamo attraversando. Come sicuramente avrete avuto modo di apprendere di recente, diversi club di livello si erano fatti avanti con la concreta intenzione di portare il giocatore lontano da Treviso. Il buon esito della trattativa è stato certamente determinato sia dal progetto societario presentato a Monty che dalla sua volontà di rimanere. Infatti, il suo attaccamento alla maglia e la riconoscenza che ha dimostrato nei confronti del Benetton Rugby hanno fatto sì che tutto si potesse concludere nel migliore dei modi”.

“La decisione di restare in Benetton Rugby – spiega Ioane – è stata facile. L’intero club si è preso cura di me e della mia famiglia sin da quando siamo arrivati, non potremmo essere più felici di così. Mi sento veramente un privilegiato ad avere la possibilità di poter restituire qualcosa al club che mi ha dato una possibilità e che mi ha aiutato a crescere maggiormente nel corso degli anni”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: infortunio identico e pesante per Paolo Odogwu e Scott Scrafton

I due giocatori si sono infortunati durante la partita di United Rugby Championship contro Edinburgh

item-thumbnail

Benetton, Louis Lynagh: “Bath davvero forte, avremo bisogno di un Monigo bello pieno per impensierirli”

Dopo quasi cinque anni la Champions Cup torna a Treviso: la sfida è contro i primi della classe in Premiership

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Frustrante non essere riusciti a segnare nonostante le occasioni”

Duro il ritorno in Champions Cup con Clermont. E sugli errori in touche il tecnico dei biancoverdi fa mea culpa

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Arrabbiato dopo Edimburgo, in Champions Cup ci sarà da lottare all’ultimo sangue”

Il tecnico è consapevole che in Coppa non si potrà replicare quanto visto in Scozia, men che meno contro il primo avversario, il Clermont