Buon Natale da OnRugby, i nostri migliori auguri a tutti voi

La squadra di Onrugby si frema per un giorno, giusto il tempo di festeggiare il Natale. Ci si rivede il 26

Buon Natale da OnRugby

Buon Natale da OnRugby

E anche il Natale 2021 è arrivato. Una ricorrenza che per noi di Onrugby è ancor più importante e particolare del solito visto che, dallo scorso settembre, siamo entrati nel nostro decimo anno insieme a voi lettori appassionati di palla ovale.

Per questo oltre agli auguri più sentiti e sinceri di buone feste ci teniamo anche a ringraziarvi per la costanza e la partecipazione con cui – molti di voi da sempre, altri che si sono aggiunti in questi anni – ci seguite. La nostra piccola redazione, composta da 7 persone, ha prodotto da inizio anno ad oggi oltre 3730 articoli, generando numeri da record, superiori perfino al 2019 (anno della Rugby World Cup in Giappone), sia in termini di pagine viste sia di visitatori unici.

Il tutto in un anno, così come lo scorso, che è stato (purtroppo) ancora particolare e in cui anche il modo di fare informazione ha inevitabilmente subito dei cambiamenti diventando per certi aspetti più complicato e impegnativo.

Forse anche per questo non vediamo l’ora di concederci 24 ore di pausa (cosa che facciamo solo a ferragosto e a Natale) per dedicarci alle nostre famiglie, al buon cibo e a qualche brindisi. Stando ovviamente sempre allerta, che se dovesse mai capitare qualcosa di incredibile nel panorama di ovalia saremo pronti a darvene notizia anche il 25. Qualora invece fosse tutto tranquillo ci risentiamo a santo Stefano quando torneremo operativi come sempre.

Non ci resta che augurare a tutti voi e alla vostre famigliole un felice e sereno Natale!

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Nigel Owens: “Dal caso Etzebeth emergono i due più grandi problemi del rugby”

L'ex arbitro gallese affronta non solo il caso in sé ("è stato fortunato a non prendere il doppio della squalifica") ma riflette su delle problematich...

7 Dicembre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby sta lavorando per regolamentare l’altezza dei placcaggi nel rugby di base

Al vaglio una nuova ipotesi che potrebbe scattare dal luglio del 2026

5 Dicembre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Courtney Lawes: “L’Inghilterra può fare il Grande Slam. Il video dei giocatori inglesi su Tik Tok? Stavo per vomitare”

L'ex terza linea inglese: "Quei video non fanno parte della mia generazione, ma l'importante è che rendano in campo e a Borthwick importa solo questo"...

3 Dicembre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Basta cartellini contro le mischie più deboli? L’idea dei vertici del Sei Nazioni

La partita tra Irlanda e Sudafrica continua a far discutere, e potrebbe portare a delle modifiche nel regolamento

1 Dicembre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking: la classifica mondiale al termine delle Nations Series

Benissimo l'Inghilterra, stabile l'Italia: in una classifica con diverse mutazioni

24 Novembre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking: le fasce dei sorteggi mondiali blindate dopo il terzo turno di Quilter Nations Series

Il weekend internazionale evidenzia anche la piccola discesa dell'Irlanda, mentre la Francia deve fare risultato con i Wallabies per non correre risch...

17 Novembre 2025 Terzo tempo