Video: il Tik Tok di Aaron Smith da mago del passaggio, divenuto virale

Skills fuori dal comune per il fuoriclasse ‘tuttonero’

Aaron Smith

Aaron Smith

Lo scorso anno, Aaron Smith, uno dei giocatori più forti e noti del panorama mondiale nonché leggendario mediano di mischia degli All Blacks – oltre 100 caps e titolo di campione del Mondo 2015 -, aveva già scaldato i social con un video in cui, in attesa di poter tornare a giocare sul campo, dispensava perle ovali sul tapis roulant.

Il numero 9 classe ’88 degli Highlanders – franchigia di Dunedin con cui vinse il Super Rugby sempre nel 2015 – è tornato in queste ore ad infiammare la rete sociale, stavolta con un video su Tik Tok – già divenuto virale -, in cui ha messo in mostra, una volta di più, le abbaglianti doti di passaggio che lo contraddistinguono.

Leggi anche: Bledisloe Cup: gli Wallabies omaggiano Aaron Smith

Smith ha sfoggiato una volta di più skills fuori dall’ordinario ed all’apice ideale dello straordinario, colpendo con un ovale, da una distanza di una decina (scarsa) di metri e nel giro di pochi istanti, un “cinesino” e due bottigliette d’acqua – statiche -, per poi centrare anche una bottiglietta lanciata in aria pochi istanti prima, facendo impazzire i compagni presenti.

E tutti i social, su cui il video ha già spopolato e non solo tra gli appassionati ovali.

Il video ripreso dai social degli All Blacks

Leggi anche: Mondiale 2022, Italia: girone e calendario delle azzurre

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

European OnRugby Ranking: Stormers sempre al comando, Bath scavalca Munster

Scalano la graduatoria il Tolosa, Bordeaux e Stade Francois. Perde una posizione il Benetton

item-thumbnail

Una settimana di rugby: l’Italia verso i Test Match, l’ultimo turno di URC, i nuovi equilibri della Serie A Elite

Il rugby internazionale, le franchigie, il campionato italiano e una squalifica clamorosa nella settimana ovale dal 20 al 26 ottobre

27 Ottobre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: Bath perde la vetta, ma che tonfo per Benetton e Leinster!

Cambio al vertice, sono altri i club di URC a ben performare anche nella nostra classifica

item-thumbnail

Una settimana di rugby: le convocazioni dell’Italia per novembre, i ko di Benetton e Zebre, il Rugby Championship che verrà

Le notizie dal rugby internazionale e dai campionati pensando anche al rugby del futuro

20 Ottobre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Ritorna l’European OnRugby Ranking: i criteri e la nuova classifica 2025-26

Ritorna la nostra classifica settimanale, ideata dal nostro Luca Corolli: ecco come funziona

15 Ottobre 2025 Terzo tempo