Paul Derbyshire, Jacopo Bocchi e Andrea Ceccato torneranno in biancoblu nel 2021/2022
Paul Derbyshire, Jacopo Bocchi e Andrea Ceccato rinnovano il loro contratto con il Mogliano per la stagione di Top10 2021/2022.
Salvatore Costanzo avrà così a disposizione i propri veterani anche per la prossima stagione.
Derbyshire compirà 35 anni il prossimo novembre, vanta oltre 250 partite in carriera ed è passato al Mogliano la scorsa stagione dopo essere stato uno dei leader del San Donà durante la permanenza di quest’ultimo club nel massimo campionato.
“Sono contento di continuare questa mia avventura a Mogliano, l’obiettivo primario sarà lavorare sulla continuità. Il potenziale che avevamo l’anno scorso è stato in gran parte riconfermato e dovremo limare quegli errori che ci hanno fatto perdere punti per strada, in particolare contro le grandi” ha detto il terza linea da 24 caps internazionali.
Il seconda/terza linea Bocchi invece ha 30 anni e giocherà per l’undicesima stagione consecutiva con la squadra veneta, di cui è ormai una vera e propria bandiera.
Andrea Ceccato ha invece fatto lo stesso percorso di Derbyshire, passando dal San Donà al Mogliano prima dell’inizio della scorsa stagione. Pilone sinistro classe 1985, a differenza del collega ex Benetton aveva militato in precedenza nel Mogliano, vincendo tra l’altro lo Scudetto nel 2013.
Il trio di conferme fa seguito a quello degli altri 12 giocatori confermati in biancoblu per l’annata sportiva 2021/2022.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.