Top10: due rinnovi per il Mogliano di Salvatore Costanzo

Il trequarti Federico Pavan e il tallonatore Marco Bonanni restano in biancoblù. Tutta la soddisfazione del coach Costanzo.

Top10: due rinnovi per il Mogliano (ph. Luigi Mariani)

Top10: due rinnovi per il Mogliano (ph. Luigi Mariani)

In vista del prossimo campionato di Top10 si muove anche il mercato del Mogliano. La società veneta ha infatti annunciato di aver rinnovato il contratto in essere con il trequarti-ala Federico Pavan e col tallonatore Marco Bonanni. Il primo, giocatore classe 1998, disputerà la quarta stagione con la maglia biancoblù, avendo messo insieme sinora 33 presenze e 5 mete segnate nel massimo torneo italiano. Queste le sue parole dopo il prolungamento: “Sono molto felice di continuare la mia avventura qui a Mogliano, in questi tre anni sono stato accolto da una vera famiglia. Ho tanta voglia di riscatto perché la mia scorsa stagione è stata minata da vari infortuni e anche perché penso che ormai questo gruppo debba e possa togliersi qualche soddisfazione in più”.

Leggi anche: La tabella del mercato per quanto riguarda le squadre del Top10

Per quanto riguarda Marco Bonnani, classe 1999, la prossima sarà la terza stagione tra le file del Mogliano. Nelle precedenti due ha raccolto 21 presenze e 4 mete, tutte segnate nel corso del Top10 2020/21. “Sono molto contento del mio rinnovo, ma ancora più contento che ci sia chi vuole contare ancora su di me. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare di nuovo con il gruppo. Quello precedente è stato un anno particolare ed ora ho voglia di riscattarmi e di dare il massimo per la nuova avventura che sta per iniziare, sia per me che per la squadra” ha detto il tallonatore Bonanni.

Questo invece il commento di Salvatore Costanzo, capo allenatore del Mogliano: “Federico è un ragazzo straordinario, con noi da vari anni, speriamo abbia più fortuna e continuità rispetto all’anno scorso. Siamo felici che un ragazzo come lui, di buone qualità sia rimasto con il nostro gruppo. Per quanto riguarda Marco, siamo soddisfatti del suo percorso. L’anno scorso si è ritagliato un posto importante all’interno della squadra e ha confermato dei bei momenti di crescita, cosa che ci fa ben sperare per il futuro in un ruolo importante come il suo. Contenti che possa continuare questo suo sviluppo con il Mogliano Rugby.”

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite, si chiude la 7a giornata: i risultati e la classifica

Cambiano tante posizioni dopo il weekend dell'Immacolata

8 Dicembre 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile, 7° turno: le formazioni delle partite di domenica 8 dicembre

Le scelte degli allenatori per le tre gare conclusive del fine settimana

7 Dicembre 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile, 7° turno: i risultati e i tabellini degli anticipi del sabato

Il Petrarca vince il big match con Viadana, Rovigo supera Colorno e sorpassa i mantovani

7 Dicembre 2024 News
item-thumbnail

Serie A Elite, 7a giornata: le formazioni di Viadana-Petrarca e Rovigo-Colorno

In campo in contemporanea le 3 delle prime 4 della classifica generale del torneo, occhi puntati sul big match dello "Zaffanella"

7 Dicembre 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite maschile, Viadana e Petrarca di nuovo di fronte

Così Gilberto Pavan, head coach dei gialloneri: "Finale ferita ancora aperta"

6 Dicembre 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Paul Griffen: “Ricordo la finale che persi con Viadana, ma ora è un’altra storia. Petrarca se la gioca con chiunque”

Per i gialloneri parla il gm Gamboa: "Per noi sarà il primo vero test della stagione"

4 Dicembre 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite