Top10: due rinnovi per il Mogliano di Salvatore Costanzo

Il trequarti Federico Pavan e il tallonatore Marco Bonanni restano in biancoblù. Tutta la soddisfazione del coach Costanzo.

Top10: due rinnovi per il Mogliano (ph. Luigi Mariani)

Top10: due rinnovi per il Mogliano (ph. Luigi Mariani)

In vista del prossimo campionato di Top10 si muove anche il mercato del Mogliano. La società veneta ha infatti annunciato di aver rinnovato il contratto in essere con il trequarti-ala Federico Pavan e col tallonatore Marco Bonanni. Il primo, giocatore classe 1998, disputerà la quarta stagione con la maglia biancoblù, avendo messo insieme sinora 33 presenze e 5 mete segnate nel massimo torneo italiano. Queste le sue parole dopo il prolungamento: “Sono molto felice di continuare la mia avventura qui a Mogliano, in questi tre anni sono stato accolto da una vera famiglia. Ho tanta voglia di riscatto perché la mia scorsa stagione è stata minata da vari infortuni e anche perché penso che ormai questo gruppo debba e possa togliersi qualche soddisfazione in più”.

Leggi anche: La tabella del mercato per quanto riguarda le squadre del Top10

Per quanto riguarda Marco Bonnani, classe 1999, la prossima sarà la terza stagione tra le file del Mogliano. Nelle precedenti due ha raccolto 21 presenze e 4 mete, tutte segnate nel corso del Top10 2020/21. “Sono molto contento del mio rinnovo, ma ancora più contento che ci sia chi vuole contare ancora su di me. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare di nuovo con il gruppo. Quello precedente è stato un anno particolare ed ora ho voglia di riscattarmi e di dare il massimo per la nuova avventura che sta per iniziare, sia per me che per la squadra” ha detto il tallonatore Bonanni.

Questo invece il commento di Salvatore Costanzo, capo allenatore del Mogliano: “Federico è un ragazzo straordinario, con noi da vari anni, speriamo abbia più fortuna e continuità rispetto all’anno scorso. Siamo felici che un ragazzo come lui, di buone qualità sia rimasto con il nostro gruppo. Per quanto riguarda Marco, siamo soddisfatti del suo percorso. L’anno scorso si è ritagliato un posto importante all’interno della squadra e ha confermato dei bei momenti di crescita, cosa che ci fa ben sperare per il futuro in un ruolo importante come il suo. Contenti che possa continuare questo suo sviluppo con il Mogliano Rugby.”

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Clicca qui, invece, se vuoi saperne di più sulle regole del gioco del Rugby

onrugby.it © riproduzione riservata
item-thumbnail

Calvisano: squalifica per Manfredi Albanese

Era stato espulso nel corso della sfida di Coppa Italia contro la Lazio

16 Settembre 2021 Campionati Italiani / TOP10
item-thumbnail

Coppa Italia: programma, orari e designazioni della seconda giornata

Tutto quello che accadrà sabato: quattro gare già importanti in chiave classifica nel torneo nazionale. Debuttano Rovigo e Viadana

16 Settembre 2021 Campionati Italiani / TOP10
item-thumbnail

Top10: un terza linea dall’Argentina chiude il mercato del Calvisano

Arriva in Lombardia Bautista Grenon, giocatore classe 2001 pronto al debutto nel massimo campionato italiano

16 Settembre 2021 Campionati Italiani / TOP10
item-thumbnail

Top10: come sono cambiate le rose al via?

Tutti i movimenti ufficiali ad una decina di giorni dal kick-off del torneo

14 Settembre 2021 Campionati Italiani / TOP10
item-thumbnail

Lazio: un nuovo trequarti dal mercato

A cesellare la rosa a disposizione di Alfredo De Angelis

14 Settembre 2021 Campionati Italiani / TOP10
item-thumbnail

Top10, Manghi: tra Valorugby, calendari e tanto altro

Si apre il calendario stagionale. Abbiamo parlato con uno di coloro che hanno lavorato al suo sviluppo

11 Settembre 2021 Campionati Italiani / TOP10