Piloni, tallonatori, seconde e terze linee: impegnati in un fondamentale non usuale per loro
Quando a calciare sono gli avanti. Una dinamica ovale che, quando si verifica, lascia tutti sempre molto spiazzati. Eppure, come dimostra questo video, la scelta spesso si è poi rivelata come quella giusta.
E di esecuzioni impeccabili la storia ne è piena, anche da chi non ha mai mostrato un “piede educato” nel liberare, imbeccare compagni o addirittura droppare.
Andiamo quindi a gustarci una carrellata di giocate atipiche dove ogni tanto però…capita l’imprevisto. Cosa che però gli uomini di mischia sanno gestire al meglio, sdrammatizzando il tutto con una risata: infondo il loro mestiere non è quello di saper calciare.
Piloni, tallonatori, seconde e terze linee: è il vostro momento. Domani poi, tutti pronti a sfidare i vostri compagni mediani di mischia, d’apertura o estremi.
Guarda anche, Sergio Parisse, calcio-passaggio per la meta di Erwan Dridi
Quando a calciare sono gli avanti: soluzioni ovali…impronosticabili
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.