Due sconfitte in terra gallese per le franchigie italiane, anche se maturate con andazzo e punteggio finale abbastanza diversi

highlights Pro14
Pomeriggio amaro per le due franchigie italiane impegnate in Pro14, entrambe in terra di Galles. I Leoni hanno impattato duramente, nella seconda parte di primo tempo, sugli Scarlets, con i padroni di casa che hanno chiuso la contesa nei 40′ d’apertura, sfruttando anche la doppia superiorità numerica attorno al 20′. I veneti hanno comunque reagito nella ripresa con un paio di mete, a firma di Leonardo Sarto e Corniel Els.
Un paio d’ore più tardi, invece, a Swansea, le Zebre sono rimaste agganciate alla partita in casa degli Ospreys fino a pochi minuti dal termine – pur non riuscendo a marcare punti -, punite dal guizzo di Rhys Webb nei minuti finali, a fissare il 10-0 conclusivo, punendo la difesa ducale, ripartendo – da mischia – palla in mano sul lato chiuso.
Leggi anche: Massa muscolare e rugby, è stato raggiunto il limite?
Riviviamo, almeno in parte, i match del pomeriggio di ieri attraverso i video-highlights dei due incontri.
Scarlets-Benetton 41-17
Ospreys-Zebre 10-0
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui.