Autumn Nations Cup: il simpatico promo con Nigel Owens e Jake Polledri
L'arbitro e l'azzurro sono i protagonisti di uno degli spot di lancio del torneo
Autumn Nations Cup: Nigel Owens sarà uno degli arbitri della competizione Ph. Sebastiano Pessina
Rispettare le decisioni dell’arbitro è uno dei primi valori fondanti del rugby e, quando mancano poche ore all’inizio dell’inedita Autumn Nations Cup, sembra che qualcuno ci tenga a ricordarlo.
In uno degli spot di lancio del torneo infatti, ideati da Amazon Prime, che sarà il broadcaster di riferimento per il mercato UK, a essere protagonista è il numero uno indiscusso di coloro che sono deputati sul campo a far rispettare le regole e le decisioni: Nigel Owens.
Il fischietto gallese infatti, in una clip di 15″, viene ritratto mentre in campo richiama e sventola un cartellino giallo niente popò di meno che all’indirizzo dell’azzurro Jake Polledri.
Il terza linea tricolore accetta il verdetto accennando una piccola smorfia, ma c’è qualcuno che – dall’altra parte dello schermo – sembra prendersela di più: una telespettatrice che dal suo salotto prova a protestare all’indirizzo di Nigel Owens, il quale – dopo aver udito la lamentela – buca letteralmente lo schermo per ammonire anche la ragazza allontanandola per dieci minuti dal proprio salotto.
Una scena ironica, che ci conduce verso l’inizio dell’Autumn Nations Cup 2020. Di seguito lo spot:
Visualizza questo post su Instagram