Bristol spiega cosa vuol dire segnare una meta di squadra dopo 90 metri di corsa

La squadra di Pat Lam regala spettacolo contro Northampton, e va a segno dopo una perfetta rete di passaggi annichilendo la difesa

I Bristol Bears hanno segnato una meta sublime contro Northampton

I Bristol Bears hanno segnato una meta sublime contro Northampton

La crescita di Bristol in Premiership è ormai inarrestabile, e la squadra di Pat Lam stupisce settimana dopo settimana per la solidità che riesce a mettere in mostra. Gli “orsi” al momento sono al secondo posto in classifica a quota 58 punti, +3 su Sale e -10 rispetto a Exeter, e ci sono arrivati col nettissimo successo contro Northampton nell’anticipo del 19esimo turno. I Saints sono stati demoliti 47 a 10 ad Ashton Gate, risultato fragoroso contro quella che comunque è la sesta in classifica.

Leggi anche: Minozzi torna titolare coi Wasps nel turno infrasettimanale di Premiership

A fare specie è stata soprattutto la meta del momentaneo 40 a 10, una marcatura arrivata dopo 90 metri di corsa e una serie di passaggi che hanno ubriacato la difesa di Northamtpon. Dopo il calcio di rinvio Bristol ha giocato l’ovale nei propri 22 con Sheedy che ha aperto la sventagliata sulla sinistra. Palla a Radradra che attrae la difesa e lancia l’inserimento perfetto di Leiua, quindi altro servizio per Thomas. Quest’ultimo arriva sui 10 metri e trova Cook, capace poi di lanciare Grayson per l’accelerazione finale e lo sprint fino a sotto i pali. Ecco qui la spettacolare meta di Bristol, con la possibilità di riportare il video dall’inizio e vedere tutti i 57 punti segnati nella sfida con Northampton:

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.

onrugby.it © riproduzione riservata
item-thumbnail

Pro14: gli highlights delle sfide di Zebre e Benetton

Tutte le mete segnate nel venerdì sera celtico alla RDS Arena e a Monigo, con un solo punto in classifica ottenuto dalle franchigie italiane

24 Ottobre 2020 Foto e video
item-thumbnail

Video: Italia, le migliori 10 mete segnate alla Rugby World Cup

Una carrellata di marcature azzurre in vista del ritorno all'attività internazionale

22 Ottobre 2020 Foto e video
item-thumbnail

World Rugby Awards: qual è la migliore meta del decennio?

Ashton, Habana, Retallick, Julian Savea e tanti altri campioni: chi ha segnato la meta più bella degli ultimi 10 anni di rugby mondiale?

20 Ottobre 2020 Foto e video
item-thumbnail

Video: Caleb Clarke è inarrestabile

L'ala dei Blues ha dato spettacolo ad Auckland, regalando una 'perla' da tramandare ai posteri

18 Ottobre 2020 Foto e video
item-thumbnail

Champions Cup: gli highlights della splendida finale tra Exeter e Racing 92

I momenti chiave del successo degli inglesi

18 Ottobre 2020 Coppe Europee / Champions Cup