Tre permit player del Benetton Rugby tesserati con Mogliano

Continua la sinergia tecnica tra la franchigia il club di Top12

permit player

Permit player: Mogliano Rugby ne avrà a disposizione cinque dal Benetton (ph. Luigi Mariani)

Tre permit player per il Mogliano in una partnership sempre più solida col Benetton Rugby. A dare la notizia è lo stesso club veneto di Top12 ufficializzando i nomi di Gianmarco Lucchesi, Matteo Drudi e Manuel Zuliani.

Il trio si aggiunge ai già confermati Filippo Alongi e Riccardo Favretto andando così a formare una cinquina interessantissima, che potrà essere disponibile nel massimo Campionato Italiano ogni qualvolta coach Crowley deciderà di rilasciare i giocatori prima di una partita o di Pro14 o di Challenge Cup.

I rinforzi in questione vanno a toccare il reparto degli avanti: Lucchesi infatti è un tallonatore, Drudi un pilone e Zuliani un terza linea, tutti e tre con presenze nelle rappresentative giovanili italiani.

Il punto di vista del ds del Mogliano sui permit player
A parlare è Enrico Endrizzi, ds della squadra biancoblu: “La parte difficile del percorso che aspetta questi tre ragazzi -afferma  – sarà l’inserimento in contemporanea in due realtà nuove. La disponibilità di Mogliano sarà massima perché questo avvenga il più rapidamente possibile. Le aspettative su di loro sono senza dubbio elevate. Il fare parte di un contesto di primo livello come quello della Benetton Rugby deve rappresentare motivo di orgoglio che rifletta la propria luce anche nelle prestazioni con la maglia biancoblù. Benvenuti Manuel, Matteo e GianMarco.”

Le parole di Antonio Pavanello, che fa il punto in casa Benetton Rugby
Ricordando che i permit player hanno un inquadramento diverso rispetto a quelli che sono i giocatori invitati alla Ghirada dai Leoni, andiamo a sentire le parole del direttore sportivo dei biancoverdi in merito a questi inserimenti: Nonostante il loro inquadramento come permit, avranno le stesse possibilità del resto della nostra rosa così come dimostrato in passato da chi li ha preceduti, scendendo in campo a dispetto di nostri giocatori fissi. Quella che ci aspetta sarà una stagione ricca di impegni e sono certo che avranno tutti la possibilità di fornire il loro contributo”

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite: a Mogliano un altro ex Nazionale azzurro

Continua in grande stile la campagna acquisti del club biancoblu per la prossima stagione

23 Giugno 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: altri due rinforzi in mischia per il Mogliano

La squadra veneta potrà contare su due giovani atleti in seconda e terza linea

21 Giugno 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Altro colpo del Mogliano: preso un altro ex Benetton e Nazionale azzurro

Il club veneto si rinforza ulteriormente con un giocatore che contemporaneamente lavorerà anche nella società biancoverde

19 Giugno 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: Mogliano scatenata sul mercato. Arriva un giovane tallonatore

Il club veneto continua a inserire degli avanti nel suo roster

18 Giugno 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: un pilone campione d’Italia per Mogliano

Dopo Ferraro e Pettinelli, un altro grande innesto fra gli avanti per i biancoblu

16 Giugno 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, Colorno: presentato il nuovo capoallenatore

Gli emiliani sono pronti a ripartire per la stagione 2024-2025

14 Giugno 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite