Azione incredibile da parte del miglior amico dell’uomo
Un placcaggio degno delle migliori terze linee, anche se un po’ al limite del regolamento: un probabile cartellino giallo come è stato titolato all’interno del simpatico post comparso su Instagram in queste ore.
A compiere l’azione è un cane, su quello che probabilmente è il figlio della sua padrona; intento a recuperare un ovetto giocattolo da riporre nel suo cestino.
Sgombriamo il campo da equivoci: nessuno si è fatto male. Di sicuro però il migliore amico dell’uomo ha dimostrato in questo caso di meritarsi l’appellativo di “Mastino” o “Cagnaccio”, che si utilizza per indicare solitamente un giocatore coriaceo e pronto a tutto pur di difendere.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.