OnRugby Relive: le 3 partite del sabato sera

Il Benetton dell’anno scorso fa da capofila a un serata che ne ha per tutti i gusti

ph. Ettore Griffoni

Ce n’è per tutti i gusti nei 3 relive offerti da OnRugby nella serata di sabato: c’è la rimonta stellare di Leinster nel 2011, l’affermazione imponente dell’Argentina nel 2015 e l’impresa sfiorato del Benetton nel 2019.

Questo il menù dal quale scegliere come godervi il sabato sera. Tre momenti di rugby dell’ultimo decennio che hanno segnato momenti di passaggio importanti. La squadra della capitale irlandese si affermava allora come una delle corazzate più importanti d’Europa, ruolo al quale tutt’oggi non ha abdicato. La nazionale sudamericana arrivò invece nel 2015 fra le quattro semifinaliste del mondiale: non avrebbe ottenuto il miglior risultato della sua storia, ma avrebbe segnato il successo del piano di sviluppo della federazione argentina. Infine, la prima squadra italiana a disputare una post-season nel campionato celtico, altro momento decisivo degli anni Dieci del Duemila.

Una collezione di partite tutta da gustare, insomma. Fate il vostro gioco.

OnRugby Relive, le 3 partite del sabato sera:
Leinster v Northampton Saints, Heineken Champions Cup 2011, finale
Irlanda v Argentina, Rugby World Cup 2015, quarti di finale
Munster v Benetton, Pro14 2018/2019, quarti di finale

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Un libro di storie sui British & Irish Lions

Proprio mentre arriva a conclusione il tour del 2025, una serie di racconti ripercorre la storia della selezione. Un estratto dal volume

28 Luglio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking: Sudafrica ancora in testa e Nuova Zelanda sempre più vicina. La classifica aggiornata dopo i test match estivi

L'italia resta stabile, mentre i cambiamenti più significativi si registrano sotto il blocco delle prime venti

20 Luglio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking: la Nuova Zelanda potrebbe tornare in vetta

I test match di sabato 19 luglio potrebbero cambiare alcune cose nella classifica mondiale

18 Luglio 2025 Terzo tempo