Sei Nazioni 2020: gli highlights di Galles-Francia e Italia-Scozia

Le azioni decisive delle sfide del sabato pomeriggio, tra Roma e Cardiff

Sei Nazioni: Adam Hastings è pronto per tornare a giocare con la Scozia (ph. Sebastiano Pessina)

Sei Nazioni 2020 - Adam Hastings (ph. Sebastiano Pessina)

La vittoria superba della Francia (griffata dalla classe della mediana Dupont-Ntamack, quest’ultimo man of the match), in quel di Cardiff, contro un Galles che abdica ufficialmente per quanto concerne la corsa al titolo del Sei Nazioni 2020. Il colpo esterno della Scozia, in una partita poco esaltante, contro una brutta Italia, all’Olimpico.

Tutto condensato negli highlights dei due confronti, che hanno già dato risposte fondamentali, benché si sia solo alla terza giornata, sia per quanto concerne la corsa al successo finale, che per quanto riguarda il cucchiaio di legno.

Galles-Francia

Italia-Scozia

Inghilterra – Irlanda (come tutte le partite del Sei Nazioni) oltre che su DMAX e DPlay saranno visibili anche in diretta streaming su OnRugby. Quindici minuti prima del calcio d’inizio troverei in homepage la notizia contente il player per poter vedere la/le diretta.

E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in 6 Nazioni