C’è una rivista di rugby niente male

E’ un trimestrale inglese che potete acquistare online: ci sono belle immagini e tante parole

ph. The Rugby Journal

Cari appassionatissimi della palla ovale, se i vostri genitori, la vostra dolce metà o qualche attento amico ha frugato con attenzione su OnRugby, è molto probabile che troverete sotto il vostro albero di Natale uno dei regali consigliati dalla redazione, per tutti i gusti e tutte le tasche.

C’è però da fare una piccola integrazione, per quella fetta di rugbisti appassionati di riviste, oggetti belli e storie raccontate. Ha compiuto da poco gli anni Rugby, una nuova rivista trimestrale britannica che coniuga belle immagini con ottimi articoli provenienti da tutto il mondo ovale, sia dal rugby di base che dalle stelle del rugby mondiale.

La rivista è recentemente giunta al quarto numero, è in inglese, ha un design accattivante e può essere ordinata online dal sito web. Ogni numero della rivista costa 10 sterline. In Gran Bretagna la spedizione è gratuita, mentre per le spedizioni verso l’Italia sono richieste 6 sterline ulteriori, per un prezzo totale di 16£, pari a poco meno di 18€.

Il primo numero ha in copertina James Haskell, nel secondo si raccontano il giovane degli Harlequins Marcus Smith e il numero 1 degli Exeter Chiefs Tony Rowe, mentre nel terzo Alun Wyn Jones parla di rugby, allattamento e camper. Nel più recente, Danny Cipriani racconta la depressione e Kyle Sinckler affronta la sua storia. Ad un prezzo scontato, potete aggiudicarvi l’offerta natalizia che comprende tutti i primi quattro numeri della rivista.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

World Rugby Ranking: cambia la classifica tra Rugby Championship, Pacific Nations Cup e spareggi

Cambiano tanti punteggi, sia in testa sia nella corsa alle fasce più importanti per i sorteggi della Coppa del Mondo

7 Settembre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Da Cockerill a Ibrahimovic: Martin Castrogiovanni si racconta con Giteau, Mitchell, Mortlock e Ashley-Cooper

Dai litigi con l'ex tecnico dei Tigers alla burrascosa separazione dal Racing: l'ex pilone azzurro a tutto campo

26 Agosto 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking femminile: cambia la classifica anche per l’Italia. La situazione dopo la prima giornata del Mondiale

Il primo weekend di Coppa del Mondo modifica inevitabilmente anche la graduatoria delle Nazionali

25 Agosto 2025 Terzo tempo