Benetton Treviso: Crowley head coach fino al maggio 2020

Il tecnico neozelandese: stiamo costruendo una cultura

benetton treviso kieran crowley

ph. Ettore Griffoni

Parola d’ordine continuità. Benetton Treviso ha annunciato il rinnovo di contratto di Kieran Crowley, che resterà sulla panchina biancoverde almeno fino al 31 maggio 2020. Il tecnico neozealandese è arrivato a Treviso nel maggio 2016 e proseguirà nella Marca la propria carriera di tecnico, che lo ha visto in passato guidare Taranaki e la nazionale canadese.

 

Le parole di Crowley: “Sono molto contento che il club abbia dimostrato fiducia in quello che stiamo facendo confermandomi fino al 2020. E’ un momento importante per il Benetton Rugby: negli ultimi 16 mesi abbiamo apportato una serie di cambiamenti alle strutture, all’area atletica e medica, ai modi in cui ci alleniamo e al nostro approccio al lavoro quotidiano. C’è tanto duro lavoro da parte di tutti: società, direttore sportivo, team manager, giocatori, allenatori, preparatori atletici, medici, fisioterapisti e staff di supporto alla squadra. Stiamo costruendo una cultura in cui tutti stanno mettendo del proprio al fine di raggiungere degli obiettivi comuni, mi sento privilegiato di poterne fare parte e sono davvero entusiasta di questa sfida che ci aspetta nei prossimi 2 anni e mezzo”.

 

Il Direttore Sportivo biancoverde Antonio Pavanello: “Sin da primi contatti avuti con Kieran abbiamo trovato in lui l’esperienza e le caratteristiche che cercavamo nel coach sul quale avremmo voluto basare il nostro progetto. Oggi a distanza di un anno e mezzo, possiamo dire che le nostre impressioni sono state confermate poiché è evidente che la squadra abbia fatto dei grandi passi in avanti e di ciò non possiamo che esserne contenti. Inoltre, i grandi modelli di successo insegnano che dietro ad essi c’è sempre un’ottima programmazione ed una lunga progettualità, per cui è nostra volontà dare continuità a quanto intrapreso”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: infortunio identico e pesante per Paolo Odogwu e Scott Scrafton

I due giocatori si sono infortunati durante la partita di United Rugby Championship contro Edinburgh

item-thumbnail

Benetton, Louis Lynagh: “Bath davvero forte, avremo bisogno di un Monigo bello pieno per impensierirli”

Dopo quasi cinque anni la Champions Cup torna a Treviso: la sfida è contro i primi della classe in Premiership

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Frustrante non essere riusciti a segnare nonostante le occasioni”

Duro il ritorno in Champions Cup con Clermont. E sugli errori in touche il tecnico dei biancoverdi fa mea culpa

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Arrabbiato dopo Edimburgo, in Champions Cup ci sarà da lottare all’ultimo sangue”

Il tecnico è consapevole che in Coppa non si potrà replicare quanto visto in Scozia, men che meno contro il primo avversario, il Clermont