Benetton Treviso, Sgarbi mette in guardia i suoi: “Edimburgo vorrà rifarsi”

Il centro dei veneti analizza il momento biancoverde e si concentra sulla prossima avversaria in calendario

alberto sgarbi benetton treviso zebre

ph. Ottavia Da Re

Con la maglia del Benetton Treviso è arrivato a 190 caps eppure Alberto Sgarbi non sembra sentire nè il peso nè la fatica di un traguardo così grande, tanto che si sente già pronto per la prossima sfida che vedrà i Leoni scendere in campo sabato prossimo contro Edimburgo in quel di Monigo: “A prescindere dalle presenze mi sento bene: in passato ho avuto qualche problema fisico e sono stato fuori abbastanza tempo, ma adesso la situazione è migliorata.
Edimburgo è senz’altro una squadra fisica specie nei punti di incontro, con una linea di trequarti molto veloce. Sapere di aver vinto in casa loro – nel match di andata, ndr – per noi è un grande stimolo. Certamente loro vorranno rifarsi”.

 

 

Il centro, poi, torna sulla sfida di sabato scorso persa internamente davvero per pochissimo contro Tolone, nella seconda giornata della Champions Cup: “Di quella sconfitta ci resta soprattutto il dispiacere per aver mancato un successo alla nostra portata – ammette Sgarbi ad Eden TV – ma i segnali positivi non mancano, per cui continuiamo a lavorare con serenità. Abbiamo mantenuto tranquillità e lav0rato bene sia in difesa che in attacco”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: infortunio identico e pesante per Paolo Odogwu e Scott Scrafton

I due giocatori si sono infortunati durante la partita di United Rugby Championship contro Edinburgh

item-thumbnail

Benetton, Louis Lynagh: “Bath davvero forte, avremo bisogno di un Monigo bello pieno per impensierirli”

Dopo quasi cinque anni la Champions Cup torna a Treviso: la sfida è contro i primi della classe in Premiership

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Frustrante non essere riusciti a segnare nonostante le occasioni”

Duro il ritorno in Champions Cup con Clermont. E sugli errori in touche il tecnico dei biancoverdi fa mea culpa

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Arrabbiato dopo Edimburgo, in Champions Cup ci sarà da lottare all’ultimo sangue”

Il tecnico è consapevole che in Coppa non si potrà replicare quanto visto in Scozia, men che meno contro il primo avversario, il Clermont