Benetton Treviso, gradi di capitano a Dean Budd

Sarà il seconda linea il leader dei Leoni nella stagione 2017/18

benetton treviso budd

ph. Benetton Treviso

Sarà Dean Budd il capitano della Benetton Treviso la prossima stagione. Il seconda linea classe 1986, 3 caps con l’Italia e da 5 stagioni in forza ai Leoni, guiderà i veneti coi gradi di leader. A dare l’annuncio coach Crowley.

 

“Questo è il momento più bello della mia carriera. Per me sarà un onore poter essere il vostro capitano e so che non sarò solo poiché questo è un gruppo composto da tanti leader. Quella che ci attende sarà una stagione importante dalla quale ci auguriamo di raccogliere quanto seminato lo scorso anno”, ha dichiarato Budd.

 

Amerino Zatta, Presidente: “A nome di tutta la società voglio congratularmi con Dean per il percorso di crescita mostrato in queste stagioni trascorse con la nostra maglia. I gradi di capitano per lui non rappresenteranno una novità poiché già nella parte finale dello scorso campionato, le sue prestazioni sportive abbinate alla sua leadership lo avevano portato in numerose occasioni a ricoprire questo importante ruolo”.

 

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Louis Lynagh: “Bath davvero forte, avremo bisogno di un Monigo bello pieno per impensierirli”

Dopo quasi cinque anni la Champions Cup torna a Treviso: la sfida è contro i primi della classe in Premiership

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Frustrante non essere riusciti a segnare nonostante le occasioni”

Duro il ritorno in Champions Cup con Clermont. E sugli errori in touche il tecnico dei biancoverdi fa mea culpa

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Arrabbiato dopo Edimburgo, in Champions Cup ci sarà da lottare all’ultimo sangue”

Il tecnico è consapevole che in Coppa non si potrà replicare quanto visto in Scozia, men che meno contro il primo avversario, il Clermont

item-thumbnail

Benetton Rugby: il calendario dei Leoni nel mese di dicembre

Gli uomini di Bortolami andranno a caccia del riscatto negli ultimi 30 giorni dell'anno