L’Aquila saluta il 2015 con un calendario firmato Pino Fama

Il club neroverde presenta il suo calendario del nuovo anno. Che porta una firma importante

calendario fama 2015

Pino Fama è uno dei migliori fotografi ovali che sta al di qua delle Alpi e chi frequenta questo sito dovrebbe già conoscerlo. Ora il fotografo romano ha realizzato in collaborazione con Andrea Papa un calendario 2015 interamente dedicato a L’Aquila. Il comunicato del club:

 

L’Aquila Rugby Club presenta il calendario 2015 della società. Dopo le fortunate esperienze degli anni scorsi, quest’anno il sodalizio neroverde ha deciso di incorniciare l’anno nuovo attraverso le immagini di gioco delle partite nel massimo campionato italiano e nel Trofeo d’Eccellenza.
Gli scatti sono stati realizzati da uno dei fotografi di sport più apprezzati in Italia: Pino Fama. Il progetto grafico è a cura dell’aquilano Andrea Papa. “E’ fortissimo l’affetto che da sempre mi lega all’Aquila – afferma Pino Fama – alla sua squadra e alle persone che ne fanno parte, che in questi anni ho imparato a conoscere e a chiamare amici. Per questo, quando Marco Molina, uno di loro, mi ha proposto di lavorare al calendario, non ho esitato ad accettare”.
“Sono innamorato di questa città – continua Fama – e mi auguro di aver reso il giusto tributo a questa squadra e alla sua storia, sperando che il calendario possa piacere alle persone quanto è piaciuto a me poterlo realizzare”.

 

Pino Fama, fotografo freelance da un decennio, si occupa di fotografia sportiva ed in particolare del rugby. E’ stato per diversi anni fotografo ufficiale del Rugby Roma e attualmente è il fotografo ufficiale della Lazio Rugby, oltre ad essere fornitore dal 2010 del versante italiano delle immagini del campionato europeo PRO12. Come freelance collabora con riviste e quotidiani tra cui La Gazzetta dello Sport, The Times, The Guardian, Daily Mail, L’Equipe, e ha realizzato diversi lavori a carattere commerciale ed editoriale. Fama ha inoltre fornito immagini per la Federazione Italiana Rugby (Fir) per l’Unione Argentina Rugby (Uar).
Il calendario 2015 dell’Aquila Rugby Club sarà disponibile, a partire dai prossimi giorni, nelle edicole della città. Per info e prenotazioni è possibile contattare il 338.4393015.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Farrell ha dato del “tuffatore” (e non solo) a un avversario. E per RugbyPass il rugby ha un problema con le simulazioni

Il mediano inglese si è arrabbiato tantissimo per una simulazione di Bevan Rodd durante Saracens-Sale, apostrofandolo duramente, e secondo Andy Goode ...

24 Maggio 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: Leinster perde la vetta, il Benetton la top 20

L'ultimo aggiornamento della classifica prima delle finali delle Coppe europee

22 Maggio 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

Ugo Gori: “Dopo il ritiro aprirò una gelateria. L’Italia può rompere il tabù del tour estivo. Benetton fantastico”

Il mediano di mischia appende gli scarpini al chiodo: "La cucina è la mia seconda passione, vorrei fare anche lo chef a domicilio. Gli Azzurri rispett...

17 Maggio 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: i Saracens entrano nella top10, Benetton guadagna 7 posizioni

Leinster sempre al comando, fuori dalla Top10 La Rochelle

15 Maggio 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: cambio al vertice, il Benetton va giù

Le semifinali europee hanno un grosso influsso sulla classifica settimanale dei club

9 Maggio 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

La Francia contro World Rugby e l’espulsione da 20 minuti: “Non è vero che i rossi uccidono le partite”

Il vicepresidente della FFR Jean-Marc Lhermet: "Su 160 partite giocate in Tier 1 dal 2021, 30 hanno visto cartellini rossi: la squadra numericamente i...

2 Maggio 2024 Terzo tempo