Tito Tebaldi a Treviso? Gavazzi lo dà per certo. In realtà…

Il presidente FIR fa sapere che il mediano di mischia tornerà in Italia. Le cose però non sono affatto decise

ph. Alessandra Florida

“Molti giocatori del Benetton Treviso sono andati all’estero o stanno per farlo, ma queste sono le leggi del mercato. Ma qualcuno rientrerà: Tebaldi giocherà in Italia l’anno prossimo e non sarà un ritorno alle Zebre”.  Così ieri il presidente FIR Alfredo Gavazzi. Un rientro importante per una squadra che tra i vari giocatori che vedrà partire questa estate c’è anche Tobie Botes (con probabile destinazione Giappone). Solo che a quanto risulta a OnRugby la cosa non sia affatto certa: ci sarebbero stati dei contati ma il giocatore non avrebbe preso nessuna decisione. Ricordiamo che Tebaldi sta disputando un’ottima stagione agli Ospreys, squadra a cui è legato dalla scorsa estate da un contratto di due anni con opzione sul terzo.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Frustrante non essere riusciti a segnare nonostante le occasioni”

Duro il ritorno in Champions Cup con Clermont. E sugli errori in touche il tecnico dei biancoverdi fa mea culpa

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Arrabbiato dopo Edimburgo, in Champions Cup ci sarà da lottare all’ultimo sangue”

Il tecnico è consapevole che in Coppa non si potrà replicare quanto visto in Scozia, men che meno contro il primo avversario, il Clermont

item-thumbnail

Benetton Rugby: il calendario dei Leoni nel mese di dicembre

Gli uomini di Bortolami andranno a caccia del riscatto negli ultimi 30 giorni dell'anno