Murrayfield e il suo verme: SRU al lavoro, ma non basterà

La federazione scozzese lotta da mesi contro un germe che sta rovinando il suo prato più importante. Nessun problema per il Sei Nazioni

Un verme – sì, letterale, un animaletto invertebrato – aveva rovinato il campo per i test-match. E non un campo qualsiasi, ma il Murrayfield, uno dei templi del rugby mondiale.  La federazione scozzese era riuscita a metterci una pezza ora però il problema si ripropone in vista delle due sfide interne che la Scozia dovrà affrontare contro Inghilterra e Francia per il Sei Nazioni 2014. Utilizzato anche una specie di spray all’aglio, che però non ha dato gli esiti sperati. Il campo infatti continua ad aver problemi e continuerà ad averli per le prossime settimane e la colpa è sempre del solito verme con la SRU che sta cercando una soluzione e che nel frattempo ha delocalizzato alcune manifestazioni di rugby giovanile che dovevano tenersi a Murrayfield.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sei Nazioni femminile: Inghilterra ancora rullo compressore, l’Irlanda si rialza

Red Roses mai in difficoltà contro la Scozia malgrado un altro cartellino rosso, il Galles cade a Cork

14 Aprile 2024 6 Nazioni – Test match / 6 Nazioni
item-thumbnail

Due Azzurri nel XV ideale del Sei Nazioni 2024

Reso noto il Team of the Championship, dove l'Irlanda la fa da padrona e l'Italia ha più giocatori dell'Inghilterra

item-thumbnail

Scozia: fiducia in Gregor Townsend, nonostante tutto

Il capo allenatore rimane al suo posto, ma la federazione ha fatto intendere di non essere troppo soddisfatta dell'ultimo Sei Nazioni

item-thumbnail

Sei Nazioni femminile: la classifica dopo il secondo turno, balzo dell’Italia

La vittoria in Irlanda rilancia le Azzurre, e non solo nel ranking

item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile: la sanzione disciplinare a Sarah Beckett dell’Inghilterra

La giocatrice inglese si era resa protagonista di un intervento scorretto ai danni di Michela Sillari