Il Sei Nazioni di DMAX cerca un inviato. Anzi l’immischiato speciale

Domenica primo appuntamento con chef Rubio. Intanto parte un’inziativa rivolta a tutti i tifosi: volete fare gli inviati per due mesi?

 Come vi avevamo già anticipato il primo appuntamento ovale su DMAX, che da quest’anno trasmetterà in diretta tutte le 15 partite del Sei nazioni, è questa domenica alle ore 22 con la puntata d’esordio de “IL CACCIATORE DI TIFOSI” che vedrà Gabriele Rubini (aka chef Rubio) impegnato nella ricerca e “formazione” di potenziali appasionati in vista del prossimo Sei Nazioni.
Parallelamente alla programmazione on-air l’emittente lancia anche l’iniziativa digital L’IMMISCHIATO SPECIALE che si rivolge a tutti i tifosi che già conoscono e seguono il rugby: un casting online, attivo fino al 13 gennaio 2014  che offrirà l’opportunità a uno di voi di diventare il primo Social Tv Reporter di un evento sportivo internazionale, un inviato speciale al Sei nazioni per la community di DMAX seguendo la nazionale azzurra in tutte le trasferte per condividere curiosità dentro e fuori dal campo.

 

Partecipare al casting è molto semplice: basta andare a questo link del sito dmax.it o direttamente sulla loro pagina facebook e dimostrare il proprio talento registrando un provino contando sui consigli di un coach molto speciale, CHEF RUBIO che, grazie al suo passato da rugbista vi guiderà attraverso le prove fornendovi indicazioni sul linguaggio, l’impostazione, l’attitudine di un vero inviato ovale.
Tra tutte le demo raccolte la redazione di DMAX, coadiuvata dall’esperienza di Antonio Raimondi, sceglierà quella più coinvolgente, appassionata, autorevole e che avrà divertito di più, dando così vita ad un sogno lungo due mesi per il fortunato che potrà seguire la nazionale volando a Londra già il 22 gennaio per la presentazione ufficiale di RBS 6 Nazioni 2014.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile: la sanzione disciplinare a Sarah Beckett dell’Inghilterra

La giocatrice inglese si era resa protagonista di un intervento scorretto ai danni di Michela Sillari

item-thumbnail

Sei Nazioni: Lorenzo Pani candidato per la miglior meta del Torneo

Tra le quattro marcature in corsa per il titolo di più bella c'è quella dell'Azzurro contro il Galles

item-thumbnail

Sei Nazioni femminile: risultati, classifica e highlights della prima giornata

Le Azzurre reggono finché possono, grande sorpresa tra Galles e Scozia mentre la Francia parte bene

item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile: un buon primo tempo dell’Italia non basta ad arginare l’Inghilterra

Dopo una strenua difesa nella prima frazione le Azzurre finiscono le energie e devono cedere allo strapotere delle Red Roses

item-thumbnail

Sei Nazioni femminile 2024: tutte le formazioni del primo turno

Imminente l'inizio del Torneo: sei squadre in cerca del trofeo

item-thumbnail

George North, stagione finita dopo l’infortunio di sabato contro l’Italia

Brutte notizie dopo l'uscita dal campo del centurione gallese nella sua ultima partita per la nazionale