Rugby e grande musica: al via il Parabiago RugbySound 2013

Per il sesto anno verrà organizzato nella casa del Rugby Parabiago, al “Marazzini-Venegoni” di Via Carso

Riceviamo e pubblichiamo

 

Da domenica a domenica. Dal 23 al 30 giugno. 8 giornate di rugby, musica, birra e divertimento. La musica sarà la grande protagonista di questo festival diventato nel corso degli ultimi anni un vero e proprio evento. Nomi di assoluto livello, nazionale ed internazionale, saliranno sul palco della kermesse rossoblualternando ritmi e sonorità per accontentare ogni esigenza. Appuntamenti clou le serate da giovedì 27 adomenica 30 giugno.
I Club Dogo, fenomeno del momento, chiuderanno il festival domenica 30 dopo un sabato a tutto reggae con i salentini Sud Sound System. Venerdì toccherà ai Punkreas, band che gioca, anzi suona, in casa che sarà preceduta dai Maddog e dai Merdonalds, gruppo made in Rugby Parabiago. Nato in Italia, costruitosi in Giamaica, terra madre del reggae, Alborosie sarà l’headliner della serata di giovedì 27 giugno chiudendo unaserata che vedrà altri 4 gruppi alternarsi sul palco. Dall’eterno Egidio Brugali a Vito War, passando per SeriousThing e Mellow Mood, sarà una serata trionfale per gli amanti del ritmo in levare.

 

Il via, domenica 23 giugno, sarà affidato al rockabilly dei Rock This Town. I Bastard Sons of Dioniso scalderanno le polveri del lunedì. Martedì dedicato alle realtà locali che avranno vinto la Battle of the bands che anche quest’anno ha ottenuto un successo strepitoso, mentre mercoledì togliete anfibi e chiodo dall’armadio perché, per gli amanti del metallo, i Blackinhead e i War Machine tributeranno un omaggio a Metallica e AC/DC.
Non vi basta? Ogni sera l’ormai celebre Waikiki e la mitica Locanda del Cobra vi rifocilleranno con drink di ognigenere, panini, pizze e salamelle. Senza dimenticare tanta sana follia, ingrediente alla base del successo diquesta festa. La birra scorrerà a fiumi. Il ristorante sfornerà ogni sera menù diversi. E ogni sera un evento diverso completerà il programma.
Divertimento assicurato. Portate con voi fame, sete e voglia di rilassarsi.
Ueillallà. L’evento più rugby dell’estate milanese sta per arrivare

onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

European OnRugby Ranking: il Benetton sale in Top 15

I biancoverdi risalgono ancora grazie alla sesta vittoria consecutiva

25 Gennaio 2023 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: il Benetton risale ancora

Edimburgo e Bulls salgono , crollano Clermont e Sale dopo il terzo turno di Challenge e Champions Cup

18 Gennaio 2023 Terzo tempo
item-thumbnail

I fratelli Paolo e Alessandro Garbisi si raccontano a vicenda

In una lunga doppia intervista a Rugby World, i due mediani azzurri hanno raccontato il loro rapporto e il loro percorso rugbistico

12 Gennaio 2023 Terzo tempo
item-thumbnail

Dietro le quinte dei BaaBaas con il documentario Being Barbarians

La produzione video di RugbyPass ritrae la squadra ad inviti nei momenti più importanti e irriverenti della loro attività

11 Gennaio 2023 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: il Benetton risale tra i grandi, e supera proprio Ulster

I biancoverdi guadagnano tante posizioni nella nostra graduatoria

10 Gennaio 2023 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: il 2023 riparte dal Leinster

Le prime tre dei principali campionati nelle prime tre posizioni della classifica

3 Gennaio 2023 Terzo tempo