Rugby e grande musica: al via il Parabiago RugbySound 2013

Per il sesto anno verrà organizzato nella casa del Rugby Parabiago, al “Marazzini-Venegoni” di Via Carso

Riceviamo e pubblichiamo

 

Da domenica a domenica. Dal 23 al 30 giugno. 8 giornate di rugby, musica, birra e divertimento. La musica sarà la grande protagonista di questo festival diventato nel corso degli ultimi anni un vero e proprio evento. Nomi di assoluto livello, nazionale ed internazionale, saliranno sul palco della kermesse rossoblualternando ritmi e sonorità per accontentare ogni esigenza. Appuntamenti clou le serate da giovedì 27 adomenica 30 giugno.
I Club Dogo, fenomeno del momento, chiuderanno il festival domenica 30 dopo un sabato a tutto reggae con i salentini Sud Sound System. Venerdì toccherà ai Punkreas, band che gioca, anzi suona, in casa che sarà preceduta dai Maddog e dai Merdonalds, gruppo made in Rugby Parabiago. Nato in Italia, costruitosi in Giamaica, terra madre del reggae, Alborosie sarà l’headliner della serata di giovedì 27 giugno chiudendo unaserata che vedrà altri 4 gruppi alternarsi sul palco. Dall’eterno Egidio Brugali a Vito War, passando per SeriousThing e Mellow Mood, sarà una serata trionfale per gli amanti del ritmo in levare.

 

Il via, domenica 23 giugno, sarà affidato al rockabilly dei Rock This Town. I Bastard Sons of Dioniso scalderanno le polveri del lunedì. Martedì dedicato alle realtà locali che avranno vinto la Battle of the bands che anche quest’anno ha ottenuto un successo strepitoso, mentre mercoledì togliete anfibi e chiodo dall’armadio perché, per gli amanti del metallo, i Blackinhead e i War Machine tributeranno un omaggio a Metallica e AC/DC.
Non vi basta? Ogni sera l’ormai celebre Waikiki e la mitica Locanda del Cobra vi rifocilleranno con drink di ognigenere, panini, pizze e salamelle. Senza dimenticare tanta sana follia, ingrediente alla base del successo diquesta festa. La birra scorrerà a fiumi. Il ristorante sfornerà ogni sera menù diversi. E ogni sera un evento diverso completerà il programma.
Divertimento assicurato. Portate con voi fame, sete e voglia di rilassarsi.
Ueillallà. L’evento più rugby dell’estate milanese sta per arrivare

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Da Ben Curry a Michela Sillari: quando il “crocodile roll” diventa pericoloso

Quello del centro azzurro è solo l'ultimo dei tanti infortuni causati da questa manovra nel breakdown

25 Marzo 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

L’Irlanda nell’ultimo Sei Nazioni: una macchina (quasi) perfetta

Le statistiche rivelano che c'è una piccola "falla" su cui Andy Farrell deve fare attenzione, emersa durante i match con Inghilterra e Scozia

20 Marzo 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking: l’Italia sale ancora! La classifica aggiornata dopo il Sei Nazioni 2024

Altro grande risultato degli Azzurri, mentre il Galles sprofonda al 10° posto

17 Marzo 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

La serie Netflix sul Sei Nazioni “Full Contact” avrà una seconda stagione

Anche il Torneo di quest'anno sarà raccontato su una delle più importanti piattaforme del mondo

15 Marzo 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

Tra Italia e Australia, il weekend “davvero speciale” di Michael Lynagh

Il campione del Mondo nel 1991 ha esultato per i figli Louis e Tom, ma anche perché crede nei percorsi intrapresi dagli Azzurri e dai Wallabies

12 Marzo 2024 Terzo tempo