Guida alle città del Sei Nazioni: ecco il primo contenuto speciale di OnRugby.it

La prima ed unica guida turistico-rugbistica dedicata a chi seguirà i match degli Azzurri allo stadio

Forse qualcuno di voi lo avrà già notato ma da oggi in homepage e nella sezione Sei Nazioni abbiamo introdotto il primo di una serie di nuovi contenuti speciali che OnRugby svilupperà nel 2013.

 

Tra  “altre news” e ” prossime partite” abbiamo infatti inserito la sezione “guida alle città” che rimanda a un volume dal titolo Sei Nazioni 2013-Guida alle città che potrete sfogliare online per tutta la durata del torneo e scaricare (in formato pdf) dall’area download.

 

La guida, 222 pagine curate da Moreno Molla, rappresenta un pratico strumento per organizzare la trasferta (grazie anche a tutti i link attivi che vi rimandano direttamente ai siti di riferimento), una piacevole lettura durante il viaggio e  un utile vademecum da consultare sul posto.
Composta da una sezione introduttiva con la storia e le informazioni sul torneo, la guida si sviluppa attraverso 6 capitoli dedicati ad ognuna delle capitali in cui si gioca il 6 Nazioni.
Informazioni sui luoghi storici da visitare, voli aerei , trasporti urbani, hotel, ristoranti, passando per localinegozi per lo shopping ovale fino ad arrivare ai club cittadini, agli stadi, a qualche immancabile informazione sulle nazionali e molto altro.

 

Ah quasi ci dimenticavamo…tra una citazione di Oscar Wilde e una frase celebre di Alberto Sordi ci siamo permessi di segnalare qualche pub con ottima birra caso mai a qualcuno potesse interessare!
A questo punto non ci resta che darvi appuntamento in una delle tre città in cui giocheranno quest’anno gli Azzurri: Roma, Edimburgo e Londra. OnRugby ci sarà e voi?

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

European OnRugby Ranking: Bath perde la vetta, ma che tonfo per Benetton e Leinster!

Cambio al vertice, sono altri i club di URC a ben performare anche nella nostra classifica

item-thumbnail

Una settimana di rugby: le convocazioni dell’Italia per novembre, i ko di Benetton e Zebre, il Rugby Championship che verrà

Le notizie dal rugby internazionale e dai campionati pensando anche al rugby del futuro

20 Ottobre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Ritorna l’European OnRugby Ranking: i criteri e la nuova classifica 2025-26

Ritorna la nostra classifica settimanale, ideata dal nostro Luca Corolli: ecco come funziona

15 Ottobre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Martin Castrogiovanni: “La Nazionale merita molto e ci darà soddisfazioni”

L'ex pilone azzurro parla del ritrovato rapporto con il rugby ed elogia il gruppo azzurro di coach Quesada

12 Ottobre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Perché R360 è un pericolo per il rugby come lo conosciamo adesso?

La "superlega" proposta da Tindall e compagnia appare ancora come un qualcosa di alieno rispetto al resto: in realtà non va per niente sottovalutata. ...

8 Ottobre 2025 Terzo tempo