Guida alle città del Sei Nazioni: ecco il primo contenuto speciale di OnRugby.it

La prima ed unica guida turistico-rugbistica dedicata a chi seguirà i match degli Azzurri allo stadio

Forse qualcuno di voi lo avrà già notato ma da oggi in homepage e nella sezione Sei Nazioni abbiamo introdotto il primo di una serie di nuovi contenuti speciali che OnRugby svilupperà nel 2013.

 

Tra  “altre news” e ” prossime partite” abbiamo infatti inserito la sezione “guida alle città” che rimanda a un volume dal titolo Sei Nazioni 2013-Guida alle città che potrete sfogliare online per tutta la durata del torneo e scaricare (in formato pdf) dall’area download.

 

La guida, 222 pagine curate da Moreno Molla, rappresenta un pratico strumento per organizzare la trasferta (grazie anche a tutti i link attivi che vi rimandano direttamente ai siti di riferimento), una piacevole lettura durante il viaggio e  un utile vademecum da consultare sul posto.
Composta da una sezione introduttiva con la storia e le informazioni sul torneo, la guida si sviluppa attraverso 6 capitoli dedicati ad ognuna delle capitali in cui si gioca il 6 Nazioni.
Informazioni sui luoghi storici da visitare, voli aerei , trasporti urbani, hotel, ristoranti, passando per localinegozi per lo shopping ovale fino ad arrivare ai club cittadini, agli stadi, a qualche immancabile informazione sulle nazionali e molto altro.

 

Ah quasi ci dimenticavamo…tra una citazione di Oscar Wilde e una frase celebre di Alberto Sordi ci siamo permessi di segnalare qualche pub con ottima birra caso mai a qualcuno potesse interessare!
A questo punto non ci resta che darvi appuntamento in una delle tre città in cui giocheranno quest’anno gli Azzurri: Roma, Edimburgo e Londra. OnRugby ci sarà e voi?

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Farrell ha dato del “tuffatore” (e non solo) a un avversario. E per RugbyPass il rugby ha un problema con le simulazioni

Il mediano inglese si è arrabbiato tantissimo per una simulazione di Bevan Rodd durante Saracens-Sale, apostrofandolo duramente, e secondo Andy Goode ...

24 Maggio 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: Leinster perde la vetta, il Benetton la top 20

L'ultimo aggiornamento della classifica prima delle finali delle Coppe europee

22 Maggio 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

Ugo Gori: “Dopo il ritiro aprirò una gelateria. L’Italia può rompere il tabù del tour estivo. Benetton fantastico”

Il mediano di mischia appende gli scarpini al chiodo: "La cucina è la mia seconda passione, vorrei fare anche lo chef a domicilio. Gli Azzurri rispett...

17 Maggio 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: i Saracens entrano nella top10, Benetton guadagna 7 posizioni

Leinster sempre al comando, fuori dalla Top10 La Rochelle

15 Maggio 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: cambio al vertice, il Benetton va giù

Le semifinali europee hanno un grosso influsso sulla classifica settimanale dei club

9 Maggio 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

La Francia contro World Rugby e l’espulsione da 20 minuti: “Non è vero che i rossi uccidono le partite”

Il vicepresidente della FFR Jean-Marc Lhermet: "Su 160 partite giocate in Tier 1 dal 2021, 30 hanno visto cartellini rossi: la squadra numericamente i...

2 Maggio 2024 Terzo tempo