Guida alle città del Sei Nazioni: ecco il primo contenuto speciale di OnRugby.it

La prima ed unica guida turistico-rugbistica dedicata a chi seguirà i match degli Azzurri allo stadio

Forse qualcuno di voi lo avrà già notato ma da oggi in homepage e nella sezione Sei Nazioni abbiamo introdotto il primo di una serie di nuovi contenuti speciali che OnRugby svilupperà nel 2013.

 

Tra  “altre news” e ” prossime partite” abbiamo infatti inserito la sezione “guida alle città” che rimanda a un volume dal titolo Sei Nazioni 2013-Guida alle città che potrete sfogliare online per tutta la durata del torneo e scaricare (in formato pdf) dall’area download.

 

La guida, 222 pagine curate da Moreno Molla, rappresenta un pratico strumento per organizzare la trasferta (grazie anche a tutti i link attivi che vi rimandano direttamente ai siti di riferimento), una piacevole lettura durante il viaggio e  un utile vademecum da consultare sul posto.
Composta da una sezione introduttiva con la storia e le informazioni sul torneo, la guida si sviluppa attraverso 6 capitoli dedicati ad ognuna delle capitali in cui si gioca il 6 Nazioni.
Informazioni sui luoghi storici da visitare, voli aerei , trasporti urbani, hotel, ristoranti, passando per localinegozi per lo shopping ovale fino ad arrivare ai club cittadini, agli stadi, a qualche immancabile informazione sulle nazionali e molto altro.

 

Ah quasi ci dimenticavamo…tra una citazione di Oscar Wilde e una frase celebre di Alberto Sordi ci siamo permessi di segnalare qualche pub con ottima birra caso mai a qualcuno potesse interessare!
A questo punto non ci resta che darvi appuntamento in una delle tre città in cui giocheranno quest’anno gli Azzurri: Roma, Edimburgo e Londra. OnRugby ci sarà e voi?

onrugby.it © riproduzione riservata
FacebookTwitterPinterest
item-thumbnail

Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming del weekend dall’11/10 al 13/10

Tanta Rugby World Cup e la terza giornata di Pro14 nel menù ovale del weekend

11 Ottobre 2019 Terzo tempo
item-thumbnail

Slow Motion #56: follie a Bayonne

Con due giocate pazzesche in una manciata di secondi, i baschi hanno messo segno la meta della settimana contro Agen

8 Ottobre 2019 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: balzo in avanti di Clermont, Benetton in sedicesima piazza

Perdono terreno anche le Zebre, mentre i Cheetahs salgono di dieci posizioni

1 Ottobre 2019 Terzo tempo
item-thumbnail

Slow Motion #55: che musica, il Tolone

Anche se poi ha perso. La meta più bella della settimana non arriva dal Giappone, ma dalla vicina Francia, ed è veramente spettacolare

30 Settembre 2019 Terzo tempo
item-thumbnail

80° minuto: qualche riflessione dopo Italia-Namibia

Alla vigilia della sfida contro il Canada, da che cosa devono ripartire gli azzurri guardando a ciò che è stato con la Namibia?

25 Settembre 2019 Rugby Mondiale / Rugby World Cup / RWC 2019
item-thumbnail

RWC Best XV: Os du Randt completa la miglior formazione nella storia del Mondiale

La vittoria del sudafricano ha chiuso il sondaggio. Predominanza degli All Blacks nelle scelte, con nove giocatori su quindici

21 Settembre 2019 Terzo tempo