Guida alle città del Sei Nazioni: ecco il primo contenuto speciale di OnRugby.it

La prima ed unica guida turistico-rugbistica dedicata a chi seguirà i match degli Azzurri allo stadio

Forse qualcuno di voi lo avrà già notato ma da oggi in homepage e nella sezione Sei Nazioni abbiamo introdotto il primo di una serie di nuovi contenuti speciali che OnRugby svilupperà nel 2013.

 

Tra  “altre news” e ” prossime partite” abbiamo infatti inserito la sezione “guida alle città” che rimanda a un volume dal titolo Sei Nazioni 2013-Guida alle città che potrete sfogliare online per tutta la durata del torneo e scaricare (in formato pdf) dall’area download.

 

La guida, 222 pagine curate da Moreno Molla, rappresenta un pratico strumento per organizzare la trasferta (grazie anche a tutti i link attivi che vi rimandano direttamente ai siti di riferimento), una piacevole lettura durante il viaggio e  un utile vademecum da consultare sul posto.
Composta da una sezione introduttiva con la storia e le informazioni sul torneo, la guida si sviluppa attraverso 6 capitoli dedicati ad ognuna delle capitali in cui si gioca il 6 Nazioni.
Informazioni sui luoghi storici da visitare, voli aerei , trasporti urbani, hotel, ristoranti, passando per localinegozi per lo shopping ovale fino ad arrivare ai club cittadini, agli stadi, a qualche immancabile informazione sulle nazionali e molto altro.

 

Ah quasi ci dimenticavamo…tra una citazione di Oscar Wilde e una frase celebre di Alberto Sordi ci siamo permessi di segnalare qualche pub con ottima birra caso mai a qualcuno potesse interessare!
A questo punto non ci resta che darvi appuntamento in una delle tre città in cui giocheranno quest’anno gli Azzurri: Roma, Edimburgo e Londra. OnRugby ci sarà e voi?

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Da Ben Curry a Michela Sillari: quando il “crocodile roll” diventa pericoloso

Quello del centro azzurro è solo l'ultimo dei tanti infortuni causati da questa manovra nel breakdown

25 Marzo 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

L’Irlanda nell’ultimo Sei Nazioni: una macchina (quasi) perfetta

Le statistiche rivelano che c'è una piccola "falla" su cui Andy Farrell deve fare attenzione, emersa durante i match con Inghilterra e Scozia

20 Marzo 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking: l’Italia sale ancora! La classifica aggiornata dopo il Sei Nazioni 2024

Altro grande risultato degli Azzurri, mentre il Galles sprofonda al 10° posto

17 Marzo 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

La serie Netflix sul Sei Nazioni “Full Contact” avrà una seconda stagione

Anche il Torneo di quest'anno sarà raccontato su una delle più importanti piattaforme del mondo

15 Marzo 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

Tra Italia e Australia, il weekend “davvero speciale” di Michael Lynagh

Il campione del Mondo nel 1991 ha esultato per i figli Louis e Tom, ma anche perché crede nei percorsi intrapresi dagli Azzurri e dai Wallabies

12 Marzo 2024 Terzo tempo