Raduno biancoverde, il Benetton Treviso dà il via a una nuova era
Giocatori, staff e dirigenza si sono trovati per il primo giorno di lavoro della nuova stagione. Che nasce con molte facce nuove
Giocatori, staff e dirigenza si sono trovati per il primo giorno di lavoro della nuova stagione. Che nasce con molte facce nuove
Definitivamente saltato il trasferimento al Tolone il giocatore ha firmato per il Bristol
Ufficializzato dal club inglese un trasferimento che non è certo un mistero per nessuno. Ai Tigers anche Aniseko Sio
Ufficilaizzate le indiscrezioni degli ultimi giorni. Confermato Sbaraglini e Van Zyl si occuperà della mischia
Martedì il club biancoverde riprende a lavorare. In settimana l'ufficializzazione di nuovi giocatori e - forse - del direttore sportivo
Il tallonatore delle Zebre dovrebbe andare a rinforzare la rosa di Umberto Casellato assieme al giocatore figiano
Simone Pietro Ferrari, oggi al Mogliano, potrebbe rimanere in Veneto: la FIR vuole tenerlo in Italia
La seconda linea argentina andrebbe a rinforzare il pack biancoverde mentre manca poco all'arrivo dell'ex Zebra
Il giovane trequarti del Benetton Treviso si avvicina al rientro in campo dopo l'asportazione della milza
Al General Meeting straordinario la federazione ottiene consensi bulgari: 95%. E Moffett alza bandiera bianca
L'estremo, liberato dalla franchigia federale, starebbe per accasarsi al club veneto
La franchigia federale ha messo il timbro dell'ufficialità all'arrivo dei due giocatori
Nella rosa che sarà a disposizione di Umberto Casellato ci saranno anche Sgarbi e Pratichetti, entrambi confermati
I due trequarti azzurri hanno firmato per le prossime due stagioni. Per entrambi si era ipotizzato un passaggio al Benetton
L'azienda trova l'accordo con la squadra nord-irlandese per sponsorizzare il nome dell'impianto
L'ex azzurro potrà allenare il pack biancoverde ma il presidente FIR fa capire che la soluzione non gli piace...
Il club biancoverde comunica i primi acquisti della stagione. Tra le conferme spicca Alessandro Zanni ma non c'è Sgarbi
Il giocatore in uscita dal club veneto e al centro di un caso "politico" avrebbe trovato posto nella franchigia federale
Per entrambi il nuovo accordo con la franchigia federale avrà valore sino a giugno 2016
Confermate le voci che volevano l'ex giocatore del Benetton Treviso rientrante in patria. Firmato un contratto sino a fine anno
Un obiettivo più volte annunciato e poi piano piano rimesso nel cassetto in attesa di tempi migliori. Che chissà quando arriveranno
L'apertura ha firmato un contratto con la società transalpina che milita in Federale 1, la "serie C" francese
Il dopopartita della finale del torneo celtico. A Dublino si festeggia e si salutano due giocatori importanti
A Dublino partita vera per oltre un'ora, poi i padroni di casa prendono il largo nella serata dell'addio al rugby di O'Driscoll
Alle nostre 19 e 15 (diretta tv su italia 2) all'RDS di Dublino si gioca una finalissima piena di insidie per i blue
"C'è l'accordo, firmiamo la prossima settimana". Parole dell'agente del giocatore che confermano un'altra stagione biancoverde