Un giorno da Benetton: Sbaraglini si ritira, arriva Lazzaroni e Minto…

Il tallonatore lascia il rugby giocato, farà solo il tecnico della mischia. E in Ghirada oggi arriva il ct Brunel

ph. Pino Fama

Ore importante e dense di appuntamenti al Benetton Treviso che oggi ospita in Ghirada il ct azzurro Jacques Brunel. Ma come ci fa sapere La Tribuna quello del coach transalpino non è l’unico arrivo atteso in queste ore: il terza linea Marco Lazzaroni dovrebbe iniziare ad allenarsi con il resto della squadra. Il giocatore in estate aveva deciso di lasciare il Mogliano per andare a Brive ma la FIR è intervenuta per fermare il trasferimento e ora il giovane vestirà il biancoverde.
Capitolo Francesco Minto: sarebbe in programma oggi l’incontro tra federazione, assicurazione (la Reale Mutua) e Benetton Treviso per sbloccare la situazione che sta tenendo fermo il giocatore da febbraio, per un complicato caso sospeso a metà tra burocrazia e infortuni.
Poi c’è la vicenda Franco Sbaraglini, con il tallonatore – a quanto riferisce sempre il quotidiano veneto – che avrebbe deciso di dire addio al rugby giocato per via di un infortunio alla cervicale (proprio come Minto) e che quindi farà solo il tecnico della mischia, mmentre per il futuro si parla di un ruolo da team manager per lui.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC Awards: il Benetton Rugby è il club più innovativo della stagione 2023/24

Il club biancoverde è stato premiato per gli ottimi risultati raggiunti fuori dal campo

item-thumbnail

Marco Bortolami racconta i rapporti con Quesada, il mercato del Benetton e la difficoltà di “tagliare” i giocatori

Il tecnico dei biancoverdi nella seconda parte dell'intervista rilasciata a OnRugby: "Lasciar andare via o tagliare dei ragazzi che stimi è dolorissim...

item-thumbnail

Bortolami: “Benetton, stagione da 8. Il successo più bello è la crescita di Izekor, Spagnolo, Marin e gli altri”

Nella prima parte della lunga intervista rilasciata a OnRugby il tecnico traccia un bilancio della stagione: "I Bulls ci hanno fatto i complimenti. La...

item-thumbnail

Benetton, Pavanello: “Miglior torneo celtico di sempre. I Bulls? Ho più rimpianti per Gloucester”

Il direttore generale dei biancoverdi: "A Pretoria la squadra ha dato tutto. Il mercato? Un altro paio di arrivi e saremo a posto"

item-thumbnail

URC: Alessandro Izekor conquista un prestigioso premio individuale

Il flanker del Benetton Rugby e della Nazionale si è messo in luce accumulando percentuali difensive rilevanti