Benetton: Sbaraglini fermo fino a dicembre, si sblocca il caso Minto?

Lungo stop per il tallonatore, il cui futuro da giocatore sarebbe a rischio. Buone notizie invece per il seconda/terza linea

La voce circolava da un po’ ma ora La Tribuna di Treviso sembra aver avuto le conferme decisive: Franco Sbaraglini non potrà giocare almeno fino a dicembre ma nessuna opzione al momento viene esclusa, nemmeno quella del ritiro. Il tallonatore del Benetton Treviso, che quest’anno è anche il coach della mischia, ha un problema alle cervicali che lo terrà a lungo lontano dai campi di gioco, un problema in più per coach Casellato che ha già l’infermeria piena, con Lucchese che ne avrà almeno per un mese.

Qualche buona notizia alla Ghirada: Favaro è ormai sulla via del rientro ed è atteso forse già nei prossimi giorni – fa sempre sapere La Tribuna – un incontro tra FIR, Benetton, Francesco Minto e Reale Assicurazione che dovrebbe permettere al giocatore di tornare in campo dopo il problema medico/assicurativo che lo tiene fermo dallo scorso febbraio.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: Tommaso Menoncello rinnova il suo contratto con i Leoni

Il trequarti continuerà a fare parte del roster biancoverde

item-thumbnail

Benetton Rugby: Lazzaroni e Zani entreranno nello staff dei Leoni

Due nuovi capitoli ovali per gli uomini che hanno chiuso la loro carriera da giocatori

item-thumbnail

URC Awards: il Benetton Rugby è il club più innovativo della stagione 2023/24

Il club biancoverde è stato premiato per gli ottimi risultati raggiunti fuori dal campo

item-thumbnail

Marco Bortolami racconta i rapporti con Quesada, il mercato del Benetton e la difficoltà di “tagliare” i giocatori

Il tecnico dei biancoverdi nella seconda parte dell'intervista rilasciata a OnRugby: "Lasciar andare via o tagliare dei ragazzi che stimi è dolorissim...

item-thumbnail

Bortolami: “Benetton, stagione da 8. Il successo più bello è la crescita di Izekor, Spagnolo, Marin e gli altri”

Nella prima parte della lunga intervista rilasciata a OnRugby il tecnico traccia un bilancio della stagione: "I Bulls ci hanno fatto i complimenti. La...