Video: piedi ottimi di Garbisi e Ioane, la meta di Ange Capuozzo è servita in Inghilterra-Italia

Dopo i primi minuti in difficoltà, gli Azzurri rispondono alla marcatura avversaria a Twickenham

Video: piedi ottimi di Garbisi e Ioane, la meta di Ange Capuozzo è servita in Inghilterra-Italia – ph. OnRugby

L’Italia ha sofferto nei primi minuti della partita con l’Inghilterra, valida per la quarta giornata del Sei Nazioni 2025. A Twickenham gli inglesi partono forte, mettendo in difficoltà gli Azzurri e segnando la prima marcatura del match al 4′ con Tom Willis.

Nei minuti successivi ancora l’Inghilterra continua a spingere, però la linea di difesa dell’Italia si assesta e impedisce ulteriori gioie al pubblico di Twickenham. Gli inglesi provano coi calci ad allargare il gioco e cogliere impreparati gli ospiti, ma il piede di Fin Smith esagera e regala una rimessa laterale agli Azzurri.

Leggi anche: Bruttissime notizie per Antoine Dupont: si parla di legamenti, l’infortunio è serio. E la Francia protesta

Al primo vero possesso nella metà campo avversaria l’Italia risponde presente: il calcetto di Paolo Garbisi scavalca la linea di difesa dell’Inghilterra creando il break avanzante, Ignacio Brex raccoglie e porta avanti l’azione ancora per Garbisi che serve Monty Ioane. L’ala azzurra si affida anch’essa al piede e il calcetto è perfetto per l’accorrente Ange Capuozzo, che schiaccia per la prima meta dell’Italia al 13′.

Paolo Garbisi trova anche la trasformazione per il momentaneo pareggio a Twickenham per 7-7. Di seguito il video della meta di Ange Capuozzo in Inghilterra-Italia.

Video: piedi ottimi di Garbisi e Ioane, la meta di Ange Capuozzo è servita in Inghilterra-Italia

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite: la diretta streaming di Rovigo-Petrarca

Dal "Battaglini" di Rovigo si gioca il Derby d'Italia, valido per la 15esima giornata del massimo campionato italiano

23 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile: risultati e highlights di Irlanda-Francia e Scozia-Galles

Concluso il Torneo continentale maschile è già incominciato quello delle ragazze, in attesa di Inghilterra-Italia

23 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

URC: le Zebre spaventano gli Sharks. Gli highlights del match

Grande prova del capitano di giornata Geronimo Prisciantelli, autore di due mete

23 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

URC: il Benetton Rugby supera Edinburgh 21-18. Gli highlights del match

A Monigo la meta nel finale di Alessandro Izekor regala 4 punti fondamentali per la corsa ai playoff

23 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: quando un mediano di mischia di 84 kg placca un pilone di 148kg

Davide contro Golia, Johan Mulder contro Asenathi Ntlabakanye

22 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: è la peggior scelta di maglie della storia del rugby?

Due squadre in campo con gli stessi - identici - colori non si erano mai viste. E la giustificazione degli Hurricanes rasenta il comico...

18 Marzo 2025 Foto e video