Balzo in avanti anche per il Bayonne, scivola La Rochelle
Un’altra settimana di partite è andata in archivio per quanto riguarda i campionati nazionali e lo URC e come sempre succede al termine di un weekend di gioco, le gerarchie dell’European Onrugby Ranking sono mutate. Andiamo a vedere come.
European OnRugby Ranking: i Bulls arrivano sul podio, Benetton in risalita
Leinster e Glasgow stabili in prima e seconda posizione, mentre in terza piazza arrivano i Bulls (+3), in una top 10 che vede il Bath guadagnare 7 posizioni, i Leicester Tigers prenderne 6 e i Saracens perderne 3.
Assai ondeggiante anche il centro della classifica: bene Lione (+3), Harlequins (+6) e Ulster (+4), male Tolone (-6) e Stormers (anche loro -6).
Bayonne arriva al 21esimo posto facendo registrare un incredibile +11, Edimburgo ora è 24esimo (+9), con il Benetton che, a proposito di saldi positivi, fa registrare un +5 attestandosi in 26esima piazza. Zebre 38esime (+1), in una graduatoria chiusa dai Newcastle Falcons.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.