Video: al Sudafrica cancellano il volo… e gli Springboks ballano in aeroporto!

Le immagini della simpatica reazione dei campioni del mondo alla notizia del ritardo del viaggio di ritorno a casa

Video: al Sudafrica cancellano il volo… e gli Springboks ballano in aeroporto! (Photo by JUAN MABROMATA / AFP)

Dopo la vittoria di sabato 22 giugno a Twickenham sul Galles per 41-13, i campioni del mondo del Sudafrica hanno vissuto una piccola disavventura all’aeroporto di Heathrow.

Come può capitare a qualunque passeggero di perdere un aereo o di vedersi cancellato il proprio volo, così anche agli Springboks hanno cancellato il viaggio di ritorno a Johannesburg.

Inizialmente l’arrivo in Sudafrica era programmato per domenica, in modo che Rassie Erasmus e il suo staff potessero preparare con tutta tranquillità le Castle Lager Series in programma il 6 e il 13 luglio con l’Irlanda.

Invece nella tarda serata di domenica, causa ritardi di vario genere, il volo degli Springboks è stato cancellato costringendo quindi la squadra campione del mondo a trascorrere una notte in più a Londra.

Nulla di grave perché con il solito spirito di gruppo, a suon di musica e di passi di danze africane, i campioni del mondo in carica hanno cominciato a ballare nell’aeroporto di Heathrow in attesa di conoscere il volo che li avrebbe riportati a casa.

Leggi anche: Test Match, Galles-Sudafrica: Rassie Erasmus non del tutto soddisfatto dei suoi Springboks

La reazione degli Springboks al volo cancellato

“Il nostro volo è stato cancellato. Ma ci sono sorrisi e canzoni smaglianti, come solo i sudafricani sanno fare””, ha detto la scrittrice e giornalista Shanthini Naidoo sui social media.

“È mezzanotte passata a Heathrow. Gli Springboks stanno ballando. Surreale. Siamo stanchi e sporchi e non sappiamo a che ora verrà riprogrammato il nostro volo. Ma gli Springboks stanno ballando” ha aggiunto Shanthini Naidoo.

Video: il Sudafrica balla in aeroporto

https://rugby365.com/countries/video-how-boks-reacted-to-cancelled-flight/

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

L’Argentina sfonda quota 50 contro il Galles: gli highlights delle Quilter Natione Series

Ben sette mete per i Pumas, tra cui una davvero superba targata Matera-Carreras

9 Novembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Il Sudafrica in 14 umilia la Francia: gli highlights del test match di Parigi delle Quilter Nations Series

Rivedi l'incredibile dimostrazione di forza degli Springboks allo Stade de France

9 Novembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Quilter Nations Series: gli highlights della strepitosa vittoria dell’Italia sull’Australia

Rivivi il bellissimo successo degli Azzurri sui Wallabies a Udine

8 Novembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Quilter Nations Series: la Nuova Zelanda gioca in 14 per 30′ ma batte la Scozia. Gli highlights del match

A Murrayfield gli All Blacks chiudono il primo tempo in vantaggio, subiscono il ritorno degli Highlanders ma reagiscono nei 10' finali

8 Novembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Quilter Nations Series: gli highlights di Irlanda-Giappone, i Verdi dilagano ma solo nel finale

Le immagini della partita che ha aperto - a Dublino - l'intenso programma di questo sabato 8 novembre

8 Novembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

“Smettete di parlare. Possiamo tornare ai valori del rugby?”, il rimprovero di Andrea Piardi diventa virale

Il direttore di gara italiano richiama con fermezza i due capitani, in un discorso apprezzatissimo dal mondo ovale

5 Novembre 2025 Foto e video