Video: al Sudafrica cancellano il volo… e gli Springboks ballano in aeroporto!

Le immagini della simpatica reazione dei campioni del mondo alla notizia del ritardo del viaggio di ritorno a casa

Video: al Sudafrica cancellano il volo… e gli Springboks ballano in aeroporto! (Photo by JUAN MABROMATA / AFP)

Dopo la vittoria di sabato 22 giugno a Twickenham sul Galles per 41-13, i campioni del mondo del Sudafrica hanno vissuto una piccola disavventura all’aeroporto di Heathrow.

Come può capitare a qualunque passeggero di perdere un aereo o di vedersi cancellato il proprio volo, così anche agli Springboks hanno cancellato il viaggio di ritorno a Johannesburg.

Inizialmente l’arrivo in Sudafrica era programmato per domenica, in modo che Rassie Erasmus e il suo staff potessero preparare con tutta tranquillità le Castle Lager Series in programma il 6 e il 13 luglio con l’Irlanda.

Invece nella tarda serata di domenica, causa ritardi di vario genere, il volo degli Springboks è stato cancellato costringendo quindi la squadra campione del mondo a trascorrere una notte in più a Londra.

Nulla di grave perché con il solito spirito di gruppo, a suon di musica e di passi di danze africane, i campioni del mondo in carica hanno cominciato a ballare nell’aeroporto di Heathrow in attesa di conoscere il volo che li avrebbe riportati a casa.

Leggi anche: Test Match, Galles-Sudafrica: Rassie Erasmus non del tutto soddisfatto dei suoi Springboks

La reazione degli Springboks al volo cancellato

“Il nostro volo è stato cancellato. Ma ci sono sorrisi e canzoni smaglianti, come solo i sudafricani sanno fare””, ha detto la scrittrice e giornalista Shanthini Naidoo sui social media.

“È mezzanotte passata a Heathrow. Gli Springboks stanno ballando. Surreale. Siamo stanchi e sporchi e non sappiamo a che ora verrà riprogrammato il nostro volo. Ma gli Springboks stanno ballando” ha aggiunto Shanthini Naidoo.

Video: il Sudafrica balla in aeroporto

https://rugby365.com/countries/video-how-boks-reacted-to-cancelled-flight/

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Quilter Nations Series: a Parigi Francia e Australia regalano spettacolo. Gli highlights del match

Allo Stade de France Depoortere e Bielle-Biarrey conducono i galletti alla vittoria

23 Novembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Quilter Nations Series: il novembre dell’Italia si chiude con il successo sul Cile. Gli highlights del match

A Genova gli Azzurri si impongono sui Condores con le mete di Capuozzo, Di Bartolomeo e Ioane

23 Novembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Quilter Nations Series: la Nuova Zelanda chiude il 2025 con la vittoria sul Galles. Gli highlights del match

Le immagini delle azioni salienti della sfida del Principality Stadium di Cardiff

22 Novembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Maxime Lucu “testa” i pali di meta in Francia-Fiji

Il 32enne mediano di mischia si è schiantato, senza conseguenze, contro le imbottiture dei pali nel tentativo di salvare una meta

17 Novembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Garra Argentina! Sotto 21-0, rimonta e batte la Scozia: gli highlights delle Quilter Nations Series

La panchina Pumas ribalta la partita con 5 mete nel finale, scozzesi e Murrayfield impietriti

16 Novembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Che batosta per i Wallabies! Gli highlights di Irlanda-Australia alle Quilter Nations Series

Il secondo tempo degli australiani si trasforma in un incubo, i Verdi piazzano un parziale clamoroso e stravincono la partita

16 Novembre 2025 Foto e video