Video: la meta di Ange Capuozzo in Tolosa-La Rochelle

L’estremo Azzurro ha confermato l’ottimo stato di forma segnando nel pareggio pirotecnico del venticinquesimo turno di Top 14

Ange Capuozzo in meta con La Rochelle

Il Top 14 difficilmente delude le aspettative quando si tratta dei match di cartello. Domenica 2 giugno era in programma il posticipo serale tra Stade Toulousain e La Rochelle.

Due squadre che negli ultimi quattro anni hanno vinto in totale quattro Champions Cup (2 La Rochelle, 2 Tolosa) e si sono spesso affrontate nelle fasi finali del massimo campionato francese.

La venticinquesima giornata ha confermato che i rossoneri sono la squadra più in palla. Lo dice la classifica in cui sono primi a 76 punti imbattuti in casa, ma lo dicono anche le prestazioni dei suoi giocatori.

Tra di loro c’è Ange Capuozzo, ritornato alla grande dall’infortunio che lo aveva tenuto fuori dalla parte finale del Sei Nazioni. Nell’incontro con la squadra atlantica, terminato 31 a 31, si è reso protagonista di una meta in velocità, ma anche di tante situazioni d’attacco favorevoli, di un passaggio smarcante e di una meta annullata.

Leggi anche: La Francia di Dupont e l’Australia femminile vincono il SVNS 2024 a Madrid, prossima tappa Olimpiadi

L’azione di Ange Capuozzo che apre le marcature del Tolosa

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Video: Monty Ioane ancora in meta con Lione

Grandi numeri per l'ala azzurra, di nuovo a segno in Francia con una media di 0.7 marcature a partita

4 Gennaio 2026 Foto e video
item-thumbnail

Highlights URC: le Zebre perdono la testa nel finale e i Glasgow Warriors dilagano

Eppure fino al 70' la prestazione dei ducali non era dispiaciuta, belle le mete di Bertaccini e Quattrini

4 Gennaio 2026 Foto e video
item-thumbnail

Highlights URC: il Benetton si sveglia nella ripresa e sfiora la rimonta contro Edimburgo

Ai biancoverdi non bastano i buoni 30 minuti finali per rimediare al brutto primo tempo

4 Gennaio 2026 Foto e video
item-thumbnail

Video: Edoardo Todaro sfonda quattro avversari e segna una meta strepitosa!

Prestazione devastante del giovane azzurro, così come di Danilo Fischetti e, in generale, dei Northampton Saints

4 Gennaio 2026 Foto e video
item-thumbnail

Le 5 mete più belle dell’Italia nel 2025

Nel corso dell'anno la Nazionale maschile azzurra ha segnato ben 32 marcature, ecco la nostra lista di quelle da ricordare

31 Dicembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: l’esordio a tutto gas di Tomás Albornoz con la maglia del Toulon

L'ex numero 10 della Benetton ha giocato uno scampolo di gara, ma ha subito infiammato il pubblico presente allo stade Mayol

29 Dicembre 2025 Foto e video