La mostruosa prestazione di Antoine Dupont nella finale di Champions Cup
Il mediano di mischia ha sfoderato una partita pazzesca
La mostruosa prestazione di Antoine Dupont nella finale di Champions Cup
Non è solo un mediano di mischia, un leader, un condottiero. Antoine Dupont, quando è in campo ed è nella totalità della sua forma fisica è molto di più. Il mediano di mischia francese, nella finale di Champions Cup vinta dal suo Tolosa, è stato letteralmente “totale”.
Leggi anche, Champions Cup: finale pazzesca a Londra! Tolosa stende il Leinster ai supplementari
La mostruosa prestazione di Antoine Dupont nella finale di Champions Cup
Il numero 9 transalpino, che fra pochi mesi proverà a vincere una medaglia nel rugby a 7 alle Olimpiadi di Parigi 2024, ha sfoderato una prestazione incredibile. Fatta di regia, di placcaggi, di soluzioni al piede, di ritmo alla mano, di idee, di placcaggi e di ricerca del pallone nei punti d’incontro.
Tutto quello che si può chiedere a un giocatore l’ha fatto: Antoine Dupont. In questo condensato di poco più di 2 minuti godetevi tutte le sue giocate durante la partita contro Leinster.
We witnessed one of the greatest individual performances in a @ChampionsCup final on Saturday by @Dupont9A 👑. Whether it’s right /left foot, run/pass, carry/tackle/contest he owned the pitch and must be the best player in the World right now ? #LEIvTOU pic.twitter.com/xjZE0Dgjbr
— Bernard Jackman (@bernardjackman) May 27, 2024