Video: Ross Vintcent vola in meta in Exeter-Bath di Champions Cup

Gran partita del numero 8 azzurro, a segno in un momento delicato di un match poi vinto dai Chiefs

Video: Ross Vintcent vola in meta in Exeter-Bath di Champions Cup

Video: Ross Vintcent vola in meta in Exeter-Bath di Champions Cup

Ross Vintcent titolare e ancora decisivo per gli Exeter Chiefs: il numero 8 azzurro ha messo a segno la meta del primo sorpasso nella sfida tutta inglese di Champions Cup contro Bath.

Al 22′, subito dopo la prima meta segnata da Bath, Exeter ha risposto direttamente da calcio d’inizio. Vintcent si è infatti avventato sulla ricezione sbagliata di Alfie Barbeary, ha aperto il gas passando in mezzo a due avversari e marcando la meta del 5-5, diventato 7-5 dopo la trasformazione del sorpasso di Slade.

Guarda anche: Champions Cup: il video della meta di Martin Page-Relo con Lione

Grande gioia per Vintcent, autore anche di un’ottima prestazione nel complesso. Alla fine Exeter ha conquistato la qualificazione battendo Bath (privato di Russell dopo pochi minuti per un infortunio) per 21-15 dopo una partita molto tirata.

Al 27′ Ted Hill ha riportato davanti Bath, poi Spencer nel secondo tempo ha allungato ulteriormente dalla piazzola per il 7-15. Da lì è partita la rimonta di Exeter, a segno con Fisilau e Roots, mete entrambe trasformate da Slade che sono valse il 21-15 che porta i Chiefs ai quarti di finale di Champions Cup.

Video: la meta di Ross Vintcent in Exeter-Bath

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Video: Fijian Drua e Moana Pasifika cantano insieme dopo lo scontro diretto

Un momento di condivisione tra le due squadre dopo 80 minuti di battaglia

28 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

Serie A Elite: gli highlights della 18esima e ultima giornata

Riguarda i momenti salienti delle cinque partite che hanno chiuso la regular season e deciso la classifica

28 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: la doppietta di Stephen Varney stende il Tolone e rilancia il Vannes

Il mediano di mischia Azzurro conferma un grande fiuto per la meta in due azioni quasi fotocopia

28 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile: gli highlights della netta vittoria dell’Italia sul Galles

Le ospiti partono forte in avvio, poi la ripresa è un monologo delle Azzurre con 6 mete complessive

27 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

URC: gli highlights di Stormers-Benetton Rugby

Le immagini della partita giocata al DHL Stadium di Città del Capo

27 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Ciaran Donoghue non poteva sognare esordio migliore, che meta in Premiership!

Al classe 2003 bastano 120 secondi per segnare nel massimo campionato inglese, con una superba azione individuale

26 Aprile 2025 Foto e video