I tifosi possono votare la loro preferita tra le 10 candidate in lista entro lunedì 8 maggio alle 18

URC: aperti i voti per la ‘Top Try of the Season’ (ph. Ettore Griffoni)
Con l’inizio dei playoff che sigillano la prima parte di stagione, sono state scelte le 10 mete più spettacolari della regular season, sia a livello corale che individuale. I fans hanno quindi la possibilità di eleggere la migliore meta della stagione di URC, col termine ultimo per scegliere la propria azione preferita fissato a lunedì 8 maggio entro le ore 18 italiane (per votare la tua meta preferita clicca qui).
La compilation delle 10 mete alterna azioni individuali, condite con finte e avversari battuti, segnature corali e collettive, con passaggi, sventagliate all’esterno e offload, ma anche guizzi particolari di intelligenza rugbistica, come la meta di Darcy Graham nata da un’invenzione dell’apertura Kinghorn.
Leggi anche: Video: le mete più belle delle quattro semifinaliste del Top 10
Degne di nota anche la sesta e l’ottava candidata, rispettivamente segnate da Conbeer (Scarlets) e Hartzenberg (Stormers), entrambe caratterizzate da passaggi al largo veloci e offload, iniziate lontano dalla linea di meta e con il coinvolgimento di buona parte della squadra che tocca l’ovale.
La compilation delle candidate alla ‘Try of the Season’
Vote for your favourite Try of the Season, powered by URC TV 🏉📺👇#URC | #URCAwards
— BKT United Rugby Championship (URC) (@URCOfficial) May 4, 2023
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.