Il mediano d’apertura è pronto a vivere il torneo con la maglia dell’Italia
Il reparto trequarti dell’Italia prova a mandare un messaggio verso l’imminente inizio del Sei Nazioni 2023. Dopo le due mete di Ange Capuozzo, nel fine settimana del Top14 con la maglia del Tolosa, anche Tommaso Allan, in Premiership con la casacca degli Harlequins, ha messo a referto una segnatura pesante.
Meta che però, nel match dei suoi Harlequins contro i London Irish di Fischetti e Morisi, non è servita per raddrizzare una partita persa 42-24.
Leggi anche, Video: la doppietta di Ange Capuozzo contro Montpellier
La meta di Tommaso Allan nel fine settimana precedente all’inizio del Sei Nazioni 2023
Azione incredibile di Nick David che semina mezza difesa avversaria prima di essere placcato a 5 metri dalla linea di meta, poi trasmissione veloce dal punto d’incontro, palla riaperta al largo per Tommaso Allan che trova l’intervallo giusto e in maniera facile va oltre schiacciando l’ovale.
Nick David finds the gap and @Allan_Tommy finishes off in the corner 🔥
🎥 @btsportrugby #COYQ #LIRvHARpic.twitter.com/eEsx8VzAfy
— Harlequins 🃏 (@Harlequins) January 29, 2023
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.