Video: brutto incidente per Tommaso Allan. Ma l’azzurro sta bene

L’apertura della Nazionale e degli Harlequins è stata costretta ad abbandonare il campo dopo un duro scontro con Manu Tuilagi

brutto incidente per Tommaso Allan. Ma l’azzurro sta bene

Brutto incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, per l’apertura azzurra Tommaso Allan che oggi, nel match tra Harlequins e Sale Sharks, è stato costretto ad abbandonare anticipatamente il terreno di gioco dopo un durissimo scontro con il centro avversario Manu Tuilagi.

Come si vede dalle immagini qui sotto Tommaso Allan, dopo aver tentato una presa aerea ha perso il controllo del pallone – reso viscido dalla giornata piovosa – e, nel tentativo di riprenderlo, si è scontrato con l’avversario subendo un colpo molto violento a volto e collo che hanno impattato contro spalla e testa del giocatore degli Sharks.

L’azzurro, rimasto a terra sul prato, è stato subito soccorso dai sanitari e dallo stesso Manu Tuilagi che ha provveduto a scusarsi per l’accaduto.

Fortunatamente poco dopo la fine del match sul profilo social dell’azzurro e sulla pagina Twitter degli Harlequins è comparso un messaggio di rassicurazione sulle condizioni del giocatore: “Tommy Allan sta bene!” recita il tweet del club riprendendo nella grafica il testo scritto dallo stesso Allan sulla propria story di Instagram: “Grazie per tutti i messaggi. Dovevano essere prese tutte le precauzioni, ma sto bene. Avrò il torcicollo domani”

Leggi anche: Tommaso Allan giocherà a Perpignan nelle prossime due stagioni

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Summer Series: gli highlights di Cile-Scozia

Gli Highlanders s'impongono anche in Sudamerica dopo i primi due test match con Canada e USA

21 Luglio 2024 Foto e video
item-thumbnail

Summer Series: gli highlights della larga vittoria dell’Italia sul Giappone

Cinque mete, con belle sgasate di Ange Capuozzo, e i piazzati di Page-Relo garantiscono un netto successo agli Azzurri in casa dei Brave Blossoms

21 Luglio 2024 Foto e video
item-thumbnail

Summer Series: gli highlights di Australia-Georgia

A Sydney i Wallabies superano i Lelos. Le immagini del 40-29 dell'Allianz Stadium

20 Luglio 2024 Foto e video
item-thumbnail

Summer Series: gli highlights di All Blacks-Fiji

Le immagini delle azioni più belle del match dello Snapdragon Stadium di San Diego

20 Luglio 2024 Foto e video
item-thumbnail

Mondiale Under 20: tutti gli highlights delle finali

Dall'Inghilterra che rompe il dominio francese nel Torneo alla rocambolesca salvezza della Spagna: rivivi l'ultima giornata del World Rugby U20 Champi...

20 Luglio 2024 Foto e video
item-thumbnail

Mondiale Under 20: gli highlights di Italia-Georgia

Le immagini salienti della finale per il 9° e 10° posto giocata a Cape Town

20 Luglio 2024 Foto e video