Video: la meta di Varney in Champions Cup contro Bordeaux
Il mediano di mischia azzurro è tornato anche a timbrare il cartellino
Video: la meta di Varney in Champions Cup contro Bordeaux
Si è sbloccato anche Stephen Varney. Il giovane mediano di mischia azzurro, dopo una stagione 2021-22 difficilissima, è parso rinato già durante le Autumn Nations Series, fornendo delle prestazioni convincenti e vincendo anche il premio di player of the match nella straripante vittoria dell’Italia contro le Samoa.
Adesso è arrivata, finalmente, anche la meta. Nella prima giornata di Champions Cup, Varney è stato schierato titolare con il suo Gloucester contro Bordeaux, ed è stato proprio lui a dare il via alla rimonta degli inglesi dopo la partenza-sprint della squadra di Mori e Giammarioli (entrambi in campo), in vantaggio per 10-0.
Leggi anche: Champions Cup: tutto quello che è successo nel 1° turno
L’azione si sviluppa al limite dei 22, Varney dà ritmo all’azione di Gloucester, apre su Carreras che apre al break di Socino, il mediano di mischia azzurro segue l’argentino in sostegno, si fa ridare il pallone e apre il gas per volare in mezzo ai pali.
Gloucester vincerà poi la partita 22-17 con una meta di Chapman a 4 minuti dalla fine, conquistando i primi 4 punti della stagione di Champions Cup.