Il mediano di mischia del Sudafrica si è reso autore di un gesto atletico “provocatorio”
Faf de Klerk: o lo ami o lo odi. Il mediano di mischia del Sudafrica, campione del mondo con la maglia degli Springboks tre anni fa in Giappone, ne ha combinata un’altra delle sue.
Faf de Klerk ha sfidato Twickenham e gli inglesi con una capriola
Nel secondo tempo di un rovente Inghilterra-Sudafrica, match che ha visto imporsi la Rainbow Nation con lo score di 13-27 mettendo nei guai Eddie Jones e la sua gestione tecnica, il trequarti si è reso autore di un gesto tanto divertente quanto provocatorio.
L’arbitro ravvisa un fallo all’interno dei ventidue metri inglesi a favore dei sudafricani: de Klerk si trova all’interno del raggruppamento per cercare di recuperare l’ovale, quando il seconda linea Jonny Hill lo tira per la maglia spostandolo di peso.
Un gesto che innesca la caduta del mediano di mischia, il quale però rimbalza sul terreno come una molla ritrovandosi in piedi dopo una capriola all’indietro. Un momento tutto da gustarsi
🤸♂️ The flip
💅 The hair flick@fafdeklerk styles it out 😎#AutumnNationsSeries | @Springboks pic.twitter.com/yRvCW3SPxK— Autumn Nations Series (@autumnnations) November 28, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.