Gli highlights della vittoria del Benetton su Edimburgo

Le immagini della grande vittoria dei Leoni in inferiorità numerica

Benetton: grande colpo in mediana con l'arrivo di Jacob Umaga (Ph. Luca Sighinolfi)

Benetton: grande colpo vincendo con Edimburgo - ph. Luca Sighinolfi

Impresa Benetton: i Leoni hanno vinto per 24-17 contro Edimburgo la partita dell’ottavo turno di URC nonostante un cartellino rosso nei minuti iniziali.

Il gioco pericoloso di Matteo Minozzi è stato punito con un’espulsione e per altri 20 minuti il Benetton ha giocato in 13 per cartellini gialli a Federico Ruzza e Rhyno Smith.

Questo non ha loro impedito non solo di conquistare l’incontro, ma di ottenere anche il punto di bonus per le quattro mete segnate.

Leggi anche: URC, Benetton: 5 punti con tutto il cuore, Edimburgo KO 24-17

Una prestazione eccezionale, destinata a rimanere fra le migliori di sempre del Benetton nello United Rugby Championship.

Gli highlights di Benetton-Edimburgo

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Foto e video