Video: la meta di Rees-Zammit premiata come “Try of the year” della Premiership

La splendida marcatura del gallese è stata inserita tra i vari premi assegnati dal campionato inglese

Video: la meta di Rees-Zammit premiata come "Try of the year" della Premiership

Video: la meta di Rees-Zammit premiata come “Try of the year” della Premiership (Ph. Sebastiano Pessina)

Tra i tanti premi assegnati dalla Premiership alla fine della stagione regolare, spicca quello della “Try of the year”, la meta dell’anno del campionato inglese. Il premio è stato assegnato al gallese Louis Rees-Zammit, per la marcatura segnata in Newcastle-Gloucester 22-32.

Leggi anche: Premiership: tutti i premi ai migliori giocatori della stagione, tra cui Earl, Rees-Zammit e Arundell

Pallone raccolto all’altezza dei propri 22, quattro avversari saltati, corsa come sempre fenomenale e marcatura alla bandierina. Una cosa difficilissima, che invece Rees-Zammit ha fatto sembrare quasi elementare. L’ala è stata quindi premiata per la meta, che permise ai suoi di vincere quella partita.

Gloucester ha sfiorato la qualificazione ai playoff, perdendo la “volata” per il quarto posto contro Northampton per soli 2 punti. I Saints si sono quindi qualificati e giocheranno la semifinale contro i Leicester Tigers. L’altra sfida sarà Saracens-Harlequins.

Leggi anche: Premiership: decise le semifinali. Presenti gli Harlequins di Allan

Ecco la marcatura di Louis Rees-Zammit, premiata come Try of the year della Premiership inglese.

Leggi anche: Bellini: “Alle Zebre situazione difficile, tanto sconforto. La mia priorità è rimanere al Benetton”

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

La corsa fulminante di Varney: meta dell’azzurro in Exeter Chiefs-Leicester Tigers

Le immagini dello sprint del mediano di mischia che ha messo il suo timbro nella gara del Campionato Inglese

29 Dicembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: La spettacolare meta creata da Tomos Williams, tra slalom e passaggio acrobatico

Il mediano di mischia gallese incendia il match Gloucester-Saracens e fa sognare i suoi prossimi tifosi

28 Dicembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

URC: il secondo derby è del Benetton, Zebre battute ancora. Gli highlights del match

Tutte le emozioni della sfida del Sergio Lanfranchi di Parma fra le due franchigie italiane

28 Dicembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: il Bordeaux schianta il Tolone in una partita a senso unico

Prestazione magistrale della mediana di nazionali francesi Maxime Lucu e Matthieu Jalibert, da rivedere negli highlights

22 Dicembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Chi la dura la vince: Tolosa con la meta del bonus a tempo scaduto – video

Splendida marcatura con il cronometro ben oltre l'ottantesimo contro il Lione

22 Dicembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: illusione ottica o svista arbitrale? Jack Crowley e il calcio della discordia

Una decisione dubbia nel match tra Ospreys e Munster sta facendo discutere sui canali social

21 Dicembre 2025 Foto e video