Un indimenticabile sketch con Haskell, dalla tournée neozelandese del 2017

Sean O’Brien “arrestato” durante il Tour dei Lions
In settimana, il leggendario terza linea irlandese classe ’87 Sean O’Brien – attualmente in forza ai London Irish – ha annunciato il ritiro dal rugby giocato al termine della stagione ’21/’22.
Per lui, una carriera leggendaria con Leinster – club con cui ha vinto tutto più volte -, Irlanda e anche selezione dei Bitish&Irish Lions (5 caps con i Tourists tra 2013 e 2017), con la quale ha lasciato il segno dentro, ma anche fuori dal campo.
Come con la celebre ed esilerante scenetta messa in scena con il compagno di avventure James Haskell e documentata in uno scherzoso (e stupendo) video passato alla storia e ripreso in questi giorni anche dalla pagina ufficiale dei Lions.
Mentre Haskell guida una macchina, O’Brien – a torso nudo con un mantello rosso sulla schiena – sembra volare affianco al mezzo come Superman e bussa al finestrino, prima di dire ad Haskell che “sta andando a bere una pinta” e di volare via. Il flanker – che era appeso fuori dall’auto – viene quindi fermato dalla polizia locale (i due poliziotti sono straordinari nel recitare la loro parte), che sembra metterlo in stato di arresto. O’Brien, a quel punto scortato via proprio in un’auto della polizia, scappa dal sedile posteriore e corre verso Haskell e compagni in un esilarante tentativo di fuggire, facendo esplodere definitivamente l’ilarità generale.
Leggi anche: Video, assist rocambolesco (per gli altri) provando a calciare fuori con il tempo rosso
Il video
Leggi anche: Aura Muzzo: “Ha senso giocare contro l’Inghilterra? Sì. Le assenze? Siamo tutte all’altezza”
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui.