European OnRugby Ranking: non cambia la vetta, le Zebre guadagnano mezzo punto

Nuovo appuntamento con il ranking di OnRugby, dove volano gli Sharks inglesi (+9) e crollano i Saints (-7). Non cambiano le posizioni delle italiane

European OnRugby Ranking 2020/2021

European OnRugby Ranking 2020/2021

Nuova settimana e nuovo appuntamento con la nostra speciale graduatoria European OnRugby Ranking. Rispetto alla scorsa settimana (clicca qui per leggere il ranking del 25 febbraio) non si registrano variazioni tra le prime quattro della classifica, ma sotto di loro sono parecchie le cose a cambiare, con movimenti importanti. Da segnalare le risalite di Bristol, Scarlets, Bath e Sale Sharks, così come le pesanti discese di Exeter, Tolone, Wasps ed Edimburgo. Per quanto riguarda le formazioni italiane (sconfitti i Leoni da Connacht, vincenti le Zebre contro i Dragons) non ci sono movimenti in tabella ma a livello di punti si.

Leggi anche: L’ultimo aggiornamento del ranking di World Rugby, con il decollo del Galles e il posto perso dall’Italia

La franchigia ducale resta al 34esimo posto incassando 0,48 punti, mentre il Benetton rimane 36esimo con la perdita di 0,79 punti. Ricordiamo che in fondo alla classifica è spiegato il criterio aritmetico che porta alla classifica che potete leggere qui ogni settimana.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Da Ben Curry a Michela Sillari: quando il “crocodile roll” diventa pericoloso

Quello del centro azzurro è solo l'ultimo dei tanti infortuni causati da questa manovra nel breakdown

25 Marzo 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

L’Irlanda nell’ultimo Sei Nazioni: una macchina (quasi) perfetta

Le statistiche rivelano che c'è una piccola "falla" su cui Andy Farrell deve fare attenzione, emersa durante i match con Inghilterra e Scozia

20 Marzo 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking: l’Italia sale ancora! La classifica aggiornata dopo il Sei Nazioni 2024

Altro grande risultato degli Azzurri, mentre il Galles sprofonda al 10° posto

17 Marzo 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

La serie Netflix sul Sei Nazioni “Full Contact” avrà una seconda stagione

Anche il Torneo di quest'anno sarà raccontato su una delle più importanti piattaforme del mondo

15 Marzo 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

Tra Italia e Australia, il weekend “davvero speciale” di Michael Lynagh

Il campione del Mondo nel 1991 ha esultato per i figli Louis e Tom, ma anche perché crede nei percorsi intrapresi dagli Azzurri e dai Wallabies

12 Marzo 2024 Terzo tempo